Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia una fotocamera e che le autorizzazioni necessarie siano disponibili nel browser.

Glorex Corda in cotone Naturale | ⌀ 4 mm | 15 m

  • Materiale in cotone di alta qualità per un riutilizzo duraturo

  • Versatile per progetti decorativi o artigianali

  • La qualità robusta consente un riutilizzo costante senza alcuna perdita di qualità

7.95

Effettuate il login con ID Supercard e raccogliete 8 superpunti

più spese di spedizione

Domani, 16.06.2026, 6 disponibile

Gratuito
oppure
Ritirare presso il punto Pick-up
Numero articolo: 5.962.460
Descrizione del prodotto

La corda BW con un diametro di 4 mm e una lunghezza di 15 m è semplicemente brillantemente versatile. La corda di colore naturale è realizzata in cotone ed è di alta qualità, il che significa che puoi usarla più e più volte e non ti deluderà.
La corda è particolarmente adatta per la decorazione marittima. Stai organizzando una festa a tema spiaggia? Allora questa corda è esattamente ciò di cui hai bisogno per decorare la tua tavola e creare un'atmosfera da spiaggia. Ma non è adatto solo per la decorazione, puoi anche usarlo per appendere figure o avvolgere oggetti.
Immagina quanto è bella una lampada che hai avvolto con questa corda. Così con la corda BW non solo sarete attrezzati per qualsiasi festa in un batter d'occhio, ma potrete anche dare libero sfogo alla vostra creatività e realizzare numerosi progetti fai da te. Non importa se all'interno o all'esterno, la corda è sempre un aiuto pratico e decorativo.

Dettagli del prodotto

Mostra tutti i dettagli

Marca

GTIN

7610877531830

Materiale principale

Cotone

Colore

Natura, Bianco

Garanzia

2 anni

Uso per costruzione & pittura

Interno
Informazioni sul produttore

Spesso acquistati insieme

Prezzo totale:

Newsletter JUMBO + sconto

Ricevi le ultime azioni e ispirazioni stagionali direttamente via e-mail.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.