Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia una fotocamera e che le autorizzazioni necessarie siano disponibili nel browser.

Swarovski Perle di cristallo tagliate | 3 mm | 50 pezzi

  • Effetti superficiali sorprendenti grazie al taglio artistico

  • Ampia gamma di utilizzi grazie alle numerose forme

  • Aumentare l'estetica visiva dei gioielli con un tocco di lusso

18.95

Effettuate il login con ID Supercard e raccogliete 19 superpunti

più spese di spedizione

Pronto per la spedizione in 6-7 giorni

Gratuito
Numero articolo: 5.641.203
Descrizione del prodotto

Se stai cercando un tocco di lusso e qualcosa di speciale per i tuoi gioielli, non lasciarti sfuggire queste perle con taglio di cristallo Swarovski. cosa li rende così speciali? Innanzitutto il taglio artistico che crea effetti superficiali mozzafiato e fa sì che queste perle da 3 mm brillino e brillino con qualsiasi luce.
Queste perle Swarovski ti offrono possibilità illimitate per dare libero sfogo alla tua creatività nel design dei gioielli. Sono disponibili in tanti colori e forme diversi, dai fiori ai cuori, ai cubetti e alle gocce, quindi ce n'è per tutti i gusti.
La scatola contiene 50 di questi piccoli tesori di gioielleria, sufficienti per aggiungere quel qualcosa in più a qualsiasi collana, braccialetto o paio di orecchini. Con le perle tagliate in cristallo Swarovski dai ai tuoi gioielli un tocco di lusso ed eleganza. Vedrai, sentirai e amerai la differenza. E la cosa migliore: puoi usarli per dare libero sfogo alla tua creatività e creare i tuoi gioielli personali. Divertiti molto.

Dettagli del prodotto

Mostra tutti i dettagli

GTIN

4006166712227

Materiale principale

Vetro

Farbe

Verde, Verde giada

Garanzia

2 anni

Stagione

Matrimonio e amore
Informazioni sul produttore

Spesso acquistati insieme

Prezzo totale:

Newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.