-
Descrizione del prodotto
-
Recensioni (0)
Sei creativo e ami abbellire le cose? Allora i pezzi sparsi in legno a forma di simpatiche coccinelle fanno proprio al caso tuo. Che si tratti di collage, decorazioni da tavola o qualsiasi altra cosa tu possa pensare, con un diametro di 2,5 cm i piccoli animali in legno sono super versatili. E la cosa migliore: ti risparmi la fatica di ritagliare.
Le piccole coccinelle arrivano a casa tua in una confezione da 24. Sono realizzati in tiglio e dipinti a mano con vernice rossa e grigia, conferendo loro un aspetto davvero affascinante. A proposito: il legno per gli scarabei proviene dalla Cina, dove i tigli sono apprezzati per la loro rapida crescita e la loro durevolezza.
Quindi, se vuoi fare lavoretti con i tuoi bambini in una giornata piovosa o stai cercando una decorazione da tavolo unica per la prossima festa in giardino, i pezzi sparsi in legno con coccinella sono sempre una buona scelta.