Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia una fotocamera e che le autorizzazioni necessarie siano disponibili nel browser.

Glorex Chiusura a asola per barra di unghie | 1.8 × 2.9 cm | 2 pezzi

  • Dimensioni 18×29 mm adatte ad applicazioni versatili

  • La funzione inchiodabile rende l'installazione molto più semplice

  • La finitura dorata aggiunge un accento elegante

8.95

Effettuate il login con ID Supercard e raccogliete 9 superpunti

più spese di spedizione

Domani, 22.05.2026, più di 20 disponibili

Gratuito
oppure
Ritirare presso il punto Pick-up
Numero articolo: 4.270.228
Descrizione del prodotto

Dai un'occhiata a questa chiusura ad anello con chiodo in look ottone color oro. Con le sue dimensioni di 18 × 29 mm ha una dimensione pratica ed è perfetta per lavori di artigianato raffinato, progetti creativi o riparazioni rapide. L'aspetto color oro dona al tuo progetto un tocco di eleganza e pregio.
Posizionalo semplicemente dove vuoi e inchiodalo: il tuo lavoro è finito. Sia che tu crei o desideri ravvivare borse, vestiti o accessori, con questa chiusura ad anello sei ben attrezzato per molti progetti creativi fai da te. Chi ha bisogno di un professionista quando si hanno a portata di mano aiutanti così pratici?

Dettagli del prodotto

Mostra tutti i dettagli

Marca

GTIN

7610877217345

Colore

Ottone

Garanzia

2 anni
Informazioni sul produttore

Spesso acquistati insieme

Prezzo totale:

Newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.