-
Isolamento termico naturale grazie alla pura lana vergine
-
La lavorazione pettinata preserva la resistenza delle fibre
-
La presentazione in 5 colori aumenta la versatilità nei progetti
-
Descrizione del prodotto
-
Recensioni (0)
Se stai cercando lana di alta qualità per il tuo prossimo progetto ai ferri o all'uncinetto, allora abbiamo quello che fa per te. La nostra pura lana vergine pettinata arriva direttamente a casa tua in cinque colori diversi, dal peso di 25 g ciascuno. Nella pratica borsa self-service da 125 g totali avete abbastanza materiale per dare libero sfogo alle vostre idee creative.
Immagina: cappelli marroni e grigi, sciarpe o anche una coperta elaborata, tutti realizzati con questa lana morbida e calda. La cosa migliore è che puoi essere sicuro di avere la qualità nelle tue mani. Perché la nostra lana è composta al 100% da lana vergine. Ciò significa che non è solo super accogliente, ma anche robusto e durevole.
Quindi, prendi i ferri da maglia o l'uncinetto, siediti comodamente e lascia correre la tua creatività con la nostra versatile lana vergine. E chissà, forse il tuo prossimo progetto diventerà il tuo nuovo pezzo preferito.