Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia una fotocamera e che le autorizzazioni necessarie siano disponibili nel browser.

Rayher Perline Rocailles Madreperla | 2,6 mm | 17 g

  • Versatile per gioielli individuali e progetti artigianali

  • L'elegante design in madreperla affina ogni lavoro creativo

  • Il materiale in vetro resistente garantisce aspetto e qualità costanti

4.50
26.47 per 100 g

Effettuate il login con ID Supercard e raccogliete 5 superpunti

più spese di spedizione

Disponibile in 6-7 giorni

Gratuito
Numero articolo: 4.256.818
Descrizione del prodotto

Porta a casa una scatola piena di creatività con le perline in madreperla (diametro 2,6 mm). Queste graziose perle di vetro sono dei veri tuttofare quando si tratta di fai da te. Puoi semplicemente infilarli su un filo per creare braccialetti o gioielli dell'amicizia, oppure trasformarli in bellissimi e scintillanti animali con perline. Non ci sono limiti alla tua immaginazione.
Le perline non sono solo versatili, ma anche belle. Il loro aspetto uniforme e di alta qualità conferisce ad ogni pezzo artigianale un tocco di eleganza e raffinatezza. Grazie alla madreperla e alla finitura leggermente scintillante, hanno un aspetto super elegante e rendono ogni tua creazione qualcosa di molto speciale.
Non solo puoi dare libero sfogo alle tue idee creative, ma puoi anche creare fantastici regali individuali per amici o familiari. Le perline sono disponibili anche in una pratica scatola di latta che contiene 17 g di perline. Ciò significa che hai abbastanza materiale per numerosi progetti e puoi anche iniziare a creare spontaneamente. Un ottimo prodotto a tutto tondo per tutti i creativi e gli amanti dell'artigianato. Divertitevi.

Dettagli del prodotto

Mostra tutti i dettagli

Marca

GTIN

4006166614774

Materiale principale

Vetro

Proprietà

Scatola da 17 g, non lavabili.

Farbe

Argento

Garanzia

2 anni
Informazioni sul produttore

Spesso acquistati insieme

Prezzo totale:

Newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.