Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia una fotocamera e che le autorizzazioni necessarie siano disponibili nel browser.

Rayher Perle di cera in vetro Rinascimento | 8 mm | 25 pezzi

  • Qualità artigianale: cerato 7 volte e verniciato due volte

  • Particolare resistenza al sudore e all'abrasione

  • L'eccellente resistenza alla luce preserva brillantezza e colore

4.25

Effettuate il login con ID Supercard e raccogliete 5 superpunti

più spese di spedizione

Disponibile in 6-7 giorni

Gratuito
Numero articolo: 4.257.079
Descrizione del prodotto

Se stai cercando accessori di alta gioielleria, adorerai le perle di cera di vetro rinascimentali. Sono disponibili in confezioni da 25 e non sono solo belli ma anche molto pratici. Dal delicato rosa cipria allo speciale luccichio: queste perle hanno semplicemente stile.
Ma ciò che li distingue davvero è la loro robustezza. Grazie ai sette strati di cera e ai due strati di vernice, non dovrai preoccuparti che si rovinino rapidamente. Sono progettati per resistere alla luce e resistere all'abrasione e al sudore costanti.
Che tu voglia usarle per braccialetti, collane o altri progetti creativi, queste perle di cera di vetro sono dei veri tuttofare. E non preoccuparti se si sporcano un po': basta lavarli a mano a 30°C e torneranno come nuovi. Preparati a dare libero sfogo alla tua creatività e a creare i tuoi gioielli di perle.

Dettagli del prodotto

Mostra tutti i dettagli

Marca

GTIN

4006166649196

Materiale principale

Vetro

Proprietà

Scatola da 25 pezzi. Elegante perla in vetro cerato di pregiata qualità: cerata 7 volte, laccata 2 volte. Elevata resistenza alla luce, al sudore e all'usura. Lavabile a mano a 30 °C.

Farbe

Rosa cipria, Rosa

Garanzia

2 anni
Informazioni sul produttore

Spesso acquistati insieme

Prezzo totale:

Newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.