-
Brillantezza intensa grazie al taglio speciale per un design personalizzato
-
Materiale in vetro di alta qualità per gioielli di lunga durata
-
Attraente colorazione acquamarina che attira davvero l'attenzione
-
Descrizione del prodotto
-
Recensioni (0)
Chi dice che i gioielli debbano sempre essere costosi? Con queste perle tagliate in vetro nei colori acquamarina e blu potrai creare i tuoi gioielli unici. Le piccole perle da 4 mm sono fornite in una scatola da 100 e sono realizzate in vetro, il che le rende particolarmente robuste.
Ma la cosa più bella di queste perle è la loro bellezza. Grazie al taglio speciale brillano meravigliosamente intensamente ed emanano un tocco di glamour. Soprattutto alla luce del sole sviluppano il loro pieno effetto e diventano un vero e proprio eye-catcher. Non importa se li usi per una collana, un braccialetto o degli orecchini, danno sempre quel qualcosa in più.
Inoltre, le perle sono super pratiche nonostante il loro aspetto di alta qualità. Poiché sono realizzati in vetro, sono robusti e durevoli. Inoltre, sono abbastanza piccoli da stare in qualsiasi tasca, così puoi portare con te il tuo gioiello ovunque tu vada. Allora, cosa stai aspettando? Lascia correre la tua creatività e disegna i tuoi gioielli scintillanti con queste perle tagliate in vetro.