Cerchiamo clienti comunicativi del grande magazzino che
siano disposti a condividere il proprio sapere e le proprie conoscenze sui
prodotti con altri clienti JUMBO tramite live chat.
In qualità di «Guuru» sarete voi a decidere quando rispondere alle domande dei clienti nella live chat, quando avrete tempo e voglia. La chat sarà disponibile durante la settimana dalle 9.00 alle 21.00, mentre il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 18.00. L’app guuru vi informa non appena viene posta una domanda. Potete accettarla e fornire consulenza in maniera attiva oppure semplicemente ignorarla.
Naturalmente, per ogni domanda/chat cui rispondete riceverete un compenso finanziario, proporzionato alla valutazione dei clienti. Risposte complete, parziali o incompetenti comportano un diverso compenso per i Guuru. Alla fine del mese, guuru.com versa automaticamente l’importo accumulato sul vostro conto.
Siete interessati? Ecco i prossimi passaggi:
- Installate l’app guuru dall’App Store o dal Google Play Store
- Nell’app guuru, nel menu dei gruppi guru, selezionate il gruppo «JUMBO» e aggiungetevi
- Se necessario, seguite il tutorial
- Completate il test nell’app relativo alle vostre conoscenze nei settori del fai da te, delle decorazioni e del giardinaggio (circa 10 minuti).
- E via
Avete domande su Guuru o sulle chat?
Contattate direttamente il supporto Guuru.