JUMBO Logo

Sull’acqua, in acqua o sott’acqua: non importa quale opzione scegliete, in estate l’acqua fresca è sempre sinonimo di divertimento. Nelle giornate calde i fiumi, i laghi e il mare sono mete irrinunciabili. Portate con voi l’attrezzatura giusta. Suggerimento: con uno Stand Up Paddle (SUP), un gommone o un materassino gonfiabile farete un figurone.

Non avete ancora uno Stand Up Paddle, un gommone o un materassino gonfiabile? È ora di acquistarne uno. Nell’assortimento di JUMBO troverete tutti questi prodotti. A prescindere da cosa sceglierete, il divertimento acquatico è garantito. Senza ombra di dubbio.

Stand Up Paddle e gommoni

CAPITANO, AVANTI TUTTA!

Farsi trasportare dalle acque del mare è rilassante e divertente. Chi può dire il contrario? Per assicurarvi una buona dose di divertimento è sufficiente un gommone. Pagaiare al lago o sul fiume a bordo di un gommone è un divertimento acquatico che non ha eguali, soprattutto per i bambini. Inoltre, un gommone è meravigliosamente versatile. Uno Stand Up Paddle, chiamato anche SUP, offre un’alternativa diversa e piacevole nel remare. L’attività fisica praticata con il SUP è una combinazione di surf e pagaiata. Iniziare è semplicissimo. Pagaiare sul SUP non solo è divertente, ma consente anche di allenare tutto il corpo. Non c’è da stupirsi che lo Stand Up Paddling sia così popolare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Ecco perché lo Stand Up Paddling (SUP) è così popolare


Rilassarsi e allo stesso tempo allenare il proprio corpo: è così che si riassumono in una sola frase i vantaggi di uno Stand Up Paddle (SUP). Mentre vi godete l’acqua e la natura sullo Stand Up Paddle, con i vostri movimenti ottenete gli stessi benefici di un allenamento della forza, dell’aerobica e del cross-training. E non c’è nemmeno bisogno di molta pratica. Surfare sul SUP è estremamente facile, un’attività che si adatta a tutta la famiglia. Per i tour più lunghi, lo Stand Up Paddle può essere dotato di tasche impermeabili. Chi preferisce pagaiare da seduto può fissare al proprio Stand Up Paddle un seggiolino da kayak. Un’alternativa che sta diventando sempre più popolare. Una cosa però è certa: sia che pagaiate in piedi o da seduti, il rischio di dipendenza è estremamente elevato.

La «bucket list» di Jumbolino per l'estate 2020

Le attività a cui quest’estate non puoi rinunciare

Controlla il listino

Giubbotti salvagente/giubbotti di salvataggio

L’ACCESSORIO MENO ADATTO PER SCENDERE A COMPROMESSI

Senza dubbio in estate praticare gli sport acquatici è molto divertente. Tuttavia, non bisogna dimenticare che l’acqua rappresenta anche un grande pericolo. Purtroppo gli incidenti in acqua non sono così rari e possono interessare anche i nuotatori più esperti. Ecco perché i giubbotti salvagente, chiamati anche giubbotti di salvataggio, fanno parte delle attrezzature più importanti da portare con sé in acqua, soprattutto per le barche a motore e a vela e per i viaggi sulle acque correnti. I giubbotti di salvataggio salvano la vita in caso di emergenza, ma solo se indossati. Un giubbotto di salvataggio deve calzare nel modo giusto ed essere adatto alla taglia e al peso della persona che lo indossa. I giubbotti di salvataggio hanno una grande galleggiabilità e sono sicuri in caso di svenimento. Ciò significa che, anche in caso di svenimento, mantengono chi li indossa in una posizione supina stabile, sopra l’acqua. Quando acquistate un giubbotto di salvataggio, prestate attenzione alle specifiche della classe di protezione, che distinguono i diversi settori di impiego.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Giubbotto di salvataggio per cani


Anche ai vostri amici a quattro zampe dovrebbe essere garantito il massimo grado di sicurezza negli sport acquatici. Il giubbotto di salvataggio per cani protegge il vostro fedele amico in caso di caduta in acqua. Grazie alla maniglia integrata, il giubbotto di salvataggio per cani aiuta anche i cani più paurosi e idrofobi ad abituarsi all’acqua. I pratici giubbotti di salvataggio per cani sono disponibili nell’online shop di JUMBO.

Materassini gonfiabili

AL POSTO GIUSTO NEL MOMENTO GIUSTO: UN PO’ COME UN CARO AMICO

Il materassino gonfiabile è l’accessorio ideale per un divertimento acquatico impareggiabile. E se è realizzato con fantasie divertenti o in una forma insolita, nessuno potrà fermare gli appassionati dei lunghi bagni in acqua. Il materassino gonfiabile si presta a tutto: consente di scatenarsi nell’acqua, prendere il sole o semplicemente lasciarsi andare alla deriva. Il materassino gonfiabile è l’imbattibile compagno dell’estate per grandi e piccini. Nell’online shop di JUMBO troverete materassini gonfiabili di varie forme e dimensioni. Alcuni sono molto comodi, altri puntano al divertimento. Nel nostro vasto assortimento troverete sicuramente il vostro modello preferito. Vi basta un clic per acquistare il vostro nuovo materassino gonfiabile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pompa per materassi gonfiabili


Volete gonfiare voi stessi il vostro nuovo materassino e poi concedervi una lunga pausa per riprendere fiato? O preferite utilizzare un ausilio per il gonfiaggio e immergervi immediatamente nell’acqua fresca? Quest’ultima opzione sembra più allettante, non è vero? Allora non vi resta che procurarvi una pompa per materassini gonfiabili. La pompa per materassini gonfiabili è l’aiutante ideale per le gite balneari e il campeggio. È estremamente pratica, grazie alla possibilità di impostare la pompa per lo sgonfiaggio del materassino e dei giochi gonfiabili dopo il bagno. Se si desidera un comfort ancora maggiore o per materassi ad aria particolarmente grandi si consiglia l'uso di compressori.


Riparare un materassino gonfiabile: ecco come fare


Il materassino gonfiabile è bucato e siete costretti a uscire dall’acqua? E persino a buttarlo via? Sbarazzarsi di un materassino gonfiabile solo perché ha un foro dovrebbe sempre rappresentare l’ultima spiaggia, sia dal punto di vista economico che ecologico. I materassini e i giochi gonfiabili sono facili da riparare. Ecco come procedere se non disponete di un kit di riparazione:


Prima di tutto è necessario individuare il foro nel materassino. Per farlo, gonfiate completamente il materassino. Adesso avete due possibilità:


  1. Applicate una leggera pressione sul materassino gonfiabile: dovreste udire un leggero fischio, che vi rivelerà la posizione del foro. In alternativa, o in aggiunta al passo precedente, potete cercare il foro tastando il materassino gonfiabile.
  2. Immergere il materassino gonfiabile in acqua. In corrispondenza del foro compariranno in superficie delle bolle d’aria.


Una volta trovato il foro, potrete valutare se si tratta di un foro di piccole o grandi dimensioni. Segnate il punto con una penna o un pennarello. Ora avete diverse possibilità:


  1. Un foro di piccole dimensioni può essere tappato con un adesivo impermeabile. A tal fine potete utilizzare un adesivo bicomponente, della colla istantanea o un cerotto Sureseal.
  2. Per un foro più grande o un foro che si trova sulla cucitura, vi sarà di aiuto cucire e rattoppare. Cucite prima il foro e poi richiudetelo con una colla impermeabile o un cerotto Sureseal.
  3. Il modo più rapido per riparare i fori di piccole e grandi dimensioni è quello di utilizzare un kit di toppe. Il vantaggio è che potrete riutilizzare il materassino gonfiabile dopo un breve lasso di tempo. Pulire l’area interessata prima di applicare la toppa sul foro. La zona deve essere priva di grasso e assolutamente asciutta, in modo che la toppa aderisca bene.


Qualsiasi tipo di riparazione deve essere effettuato sul materassino completamente sgonfiato. Attenersi al tempo di asciugatura specificato dal produttore. Per garantire una migliore presa di adesivi, cerotti e toppe, pulite la zona del foro con l’alcol.

Accessori per il nuoto

CON QUESTI ACCESSORI, GLI APPASSIONATI DEI LUNGHI BAGNI NON USCIRANNO PIÙ DALL’ACQUA

Gli accessori per il nuoto fanno emergere i veri appassionati dei lunghi bagni in acqua. Desiderate nuotare in acqua come una sirena? Con la pinna da sirena non è certo un problema. Volete immergervi con i pesci, i bastoncini e gli anelli da immersione? Di sicuro è molto più divertente. Avete bisogno di tenere all’asciutto i vostri oggetti di valore? Per questo ci sono le Dry Bag. Gli accessori per il nuoto disponibili nell’online shop di JUMBO non sono solo divertenti, ma anche pratici. Date un’occhiata all’assortimento e lasciatevi ispirare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Scivolo d’acqua


Se installate uno scivolo d’acqua nel vostro giardino, spruzzi e urla saranno assicurati. Lo scivolo d’acqua garantisce una buona dose di divertimento per diverse ore. Non ci sarà un momento di tregua, tutti vorranno provarlo. Per riscoprire il piacere di scivolare, srotolate lo scivolo, collegate il tubo del giardino e aprite le danze.

Piscina

DIVERTIMENTO ASSICURATO IN GIARDINO PER GRANDI E PICCINI

per saperne di più