JUMBO Logo
Deliver Icon
Nuovo da JUMBO: Consegna standard gratuita per ordini a partire da 75.–
Per saperne di più

Non appena le temperature iniziano a salire, arriva il momento di mangiare e rilassarsi all’aperto. Ecco perché non possono mancare i mobili da giardino adatti. Con un’accogliente lounge da giardino, un grande tavolo da giardino e comode sedie sdraio sarete sempre ben preparati. E non dimenticatevi della protezione solare e di tutti gli accessori che servono a tenere il vostro angolino di verde in perfetto ordine.

JUMBO vi semplifica la vita: leggete qui i nostri consigli e scoprite quali sono i prodotti giusti per arredare con gusto e praticità il vostro giardino. Potrete ordinare comodamente online i mobili che più vi piacciono e farveli consegnare direttamente a casa. Senza alcuna fatica, il vostro giardino si trasformerà in un’oasi di benessere.

Lounge da giardino

PER UNA BREVE VACANZA A «BALCONIA»

Una lounge da giardino è la soluzione più ricercata in assoluto quando si tratta di ricreare un ambiente particolarmente confortevole in giardino. Creando un’atmosfera da vacanza, i mobili lounge da giardino garantiscono lo stesso comfort di un salotto, tanto in terrazza quanto sul balcone. Da JUMBO trovate questi mobili in varie misure, allestimenti e materiali diversi, in set o come singoli elementi lounge. Grazie al design senza tempo dei mobili da giardino in rattan sintetico e alluminio, potrete godervi a lungo il vostro arredo lounge. Il rattan sintetico è un intreccio realizzato a mano che non va confuso con il rattan naturale. Al momento dell’acquisto, fate attenzione al tipo di intreccio, che può avere effetti molto diversi. I mobili da giardino in alluminio sono molto leggeri e particolarmente indicati per chi ama uno stile moderno. Come sempre la decisione spetta a voi: con una lounge vi portate a casa un mobile da giardino molto elegante, perfetto sia per momenti di relax sia per serate da trascorrere in compagnia sorseggiando un cocktail.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Suggerimento: proteggete i vostri mobili da giardino da intemperie e scolorimento


Non appena si preannuncia un peggioramento delle condizioni meteo o se prevedete di non usare i vostri mobili da giardino per un lungo periodo, pensate subito a proteggerli con un telo di copertura adatto. I mobili da giardino di qualità sono già concepiti in modo da resistere alle intemperie. Tuttavia, un telo di copertura ne prolunga la vita e ne conserva intatta per anni la bellezza. Con un telo di copertura non dovrete più preoccuparvi di scolorimenti dei materiali e sporcizia.

Tavoli e sedie da giardino

UNA TAVOLA IMBANDITA FA SUBITO FESTA, ANCHE SULLA TERRAZZA E SUL BALCONE

Mangiare all’aperto è davvero piacevole in estate. Ecco perché nel vostro arredo da giardino non può assolutamente mancare un tavolo. Quali domande dovete porvi al momento della scelta: rotondo, rettangolare o quadrato? Allungabile o richiudibile? Di legno, plastica o pietra? Per quanto riguarda le sedie da giardino, il comfort è senza dubbio un criterio di scelta importante. A tal fine, al momento dell’acquisto fate attenzione all’altezza e alla larghezza della seduta, all’inclinazione dello schienale e a componenti aggiuntivi quali braccioli e imbottitura della seduta. Ponetevi anche la domanda se la sedia da giardino debba essere impilabile, magari per motivi di spazio, e quale materiale è più adatto alle vostre esigenze tenendo in considerazione fattori quali estetica e condizioni meteo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mobili da balcone

TRASCORRERE LE FERIE SUL BALCONE

Chi desidera ritagliarsi un angolino accogliente sul proprio balcone per i mesi estivi ha bisogno dei mobili giusti. La cosa più importante da valutare è che i mobili si adattino alle dimensioni del balcone. Si consiglia inoltre di fare attenzione al comfort di seduta dei mobili da balcone per evitare di essere costretti a trascorrere meno tempo all’aperto. Per una lunga durata dei vostri arredi, acquistate mobili resistenti alle intemperie e con protezione UV. Tra i classici arredi da balcone rientrano i tavoli e le sedie da balcone, ancor meglio se coordinati in un set. Da JUMBO trovate eleganti mobili da balcone in diverse misure, fasce di prezzo e materiali, ad esempio in legno, acciaio, rattan sintetico o alluminio. Vi basta un semplice clic per visualizzare il nostro assortimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lettini da spiaggia

COME UN BREVE VIAGGIO AL SUD

Sdraiarsi d’estate su un lettino da spiaggia o su una sedia sdraio nel proprio giardino fa sentire un po’ come in un breve viaggio al Sud. L’assortimento JUMBO propone lettini sui quali prendere comodamente il sole o più semplicemente riposarsi. Potete scegliere tra lettini tradizionali con poggiatesta regolabile, lettini con tettuccio parasole, lettini pieghevoli oppure sedie a sdraio pieghevoli. Nella vostra scelta dovreste valutare anche il peso e il materiale del lettino. In ogni caso, rimane sottinteso che in nessun giardino accogliente può mancare un lettino da spiaggia che vi risparmi un tuffo nelle piscine sovraffollate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cuscini per seduta

PER IL COMFORT MA ANCHE PER APPAGARE L’OCCHIO

I cuscini per seduta e i cuscini ornamentali sono la ciliegina sulla torta del vostro arredamento da giardino. Non solo rendono più comode le sedie e le panche da giardino, ma sono anche un accessorio grazioso e decorativo con il quale esprimere il proprio stile. Cuscini per seduta, imbottiture e cuscini decorativi sono perfetti per creare tocchi di colore in giardino e anche sul balcone. Nell’assortimento JUMBO trovate anche cuscini per panche e lettini da spiaggia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Dondolo


Il dondolo viene utilizzato come arredo da giardino dall’inizio del XIX secolo e in tutti questi anni non ha mai perso il suo fascino. Questo allegro accessorio deve la sua notorietà alle tante apparizioni nei film di Hollywood. Oggi il dondolo è diventato a buon diritto un oggetto di culto ed è presente su terrazze, balconi e verande di tutto il mondo. Per dondolarsi in totale relax dopo il lavoro, guardare i bambini mentre giocano o godersi ogni giorno la pausa caffè: il dondolo è per molti l’arredo da giardino più amato.

POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE QUESTI ARTICOLI

Stoccaggio in giardino

più

Protezione solare in giardino

più

Illuminazione da giardino

più

Cura del legno per i mobili

più