Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Consentire l''accesso alla fotocamera e riavviare l''applicazione.

Via libera alla sistemazione del giardino

Non sapete dove sistemare i cuscini per le sedie, le coperture, i giocattoli, gli utensili da giardino e altre cianfrusaglie? Custodire le vostre cose in giardino è più facile di quanto si pensi: basta avere il ripostiglio giusto e qualche pratico alleato. In questo modo, potrete mettere via cuscini, coperture, giocattoli, attrezzi da giardinaggio e altri utensili per averli sempre in ordine e a portata di mano. Un giardino in ordine ha anche altri vantaggi: gli oggetti sparsi in giro non solo trasmettono un senso di disordine, ma possono anche essere pericolosi e provocare lesioni. Assegnate ai vostri utensili da giardino un posto fisso: JUMBO vi mostra come fare. Oltre a un ripostiglio capiente, anche scaffali, ganci e contenitori portaoggetti si rivelano dei pratici alleati.

Contenuto

Armanetti da giardino: campioni di spazio in giardino

Mantenere l’ordine in giardino? Nulla di più facile con un pratico armadio da giardino. Con questa soluzione, infatti, non solo tenete tutto quanto in ordine ma anche a portata di mano. Sistemi di scaffali e ganci da parete vi aiutano a riporre ogni cosa in maniera strutturata. Vi renderete presto conto di come un armadio da giardino sia un vero e proprio campione di spazio. Qui potete riporre anche gli oggetti più ingombranti e più voluminosi di cui avete continuamente bisogno in giardino. Gli armadi da giardino disponibili da JUMBO sono fatti di materiali resistenti alle intemperie come plastica, acciaio o metallo e offrono spazio prezioso per riporre gli oggetti senza ingombrare.

Set di scaffali per l’armadio da giardino

Avete una casetta da giardino o un armadio da giardino della BIOHORT? Allora dovete assolutamente valutare l’acquisto di un set di scaffali. Gli scaffali, infatti, sono un elemento che crea immediatamente ordine all’interno del vostro armadio. Potete usarli per riporre gli oggetti più piccoli e medio-grandi in tutta comodità e averli sempre a portata di mano. Ogni scaffale ha una portata fino a 15 kg di peso. Potete inoltre regolare l’altezza degli scaffali in base alle vostre esigenze grazie ai supporti per scaffali disponibili separatamente.

Sfruttare pareti e porte

Se le pareti sono usate correttamente, diventano un'eccellente riserva supplementare di spazio. In particolare, per le carriole e altri attrezzi sporgenti è utile fissare un supporto alla parete per guadagnare spazio sul pavimento. Un altro modo per sfruttare le pareti: anziché come al solito impilare le cassette di legno, fissatele alla parete. In questo modo create un sistema personalizzato per mettere in ordine piccoli attrezzi quali palette, rastrellini o estirpatori. Come ulteriore vantaggio avrete i piccoli utensili a portata di mano in modo immediato e veloce. Anche ganci o piccoli cesti possono essere fissati nel lato interno di porte o armadi per sfruttare completamente lo spazio di casette da giardino, armadi da giardino o garage. Non ponete limiti alla vostra creatività.

Baule per cuscini: conservare le vostre cose in giardino non è mai stato così facile

In un giardino ben ordinato c’è quasi sempre un pratico baule per cuscini. Qui si possono riporre e proteggere da vento e intemperie non solo tessili come cuscini per seduta e coperte, ma anche molti altri oggetti che non volete lasciare in giro all’aperto senza una protezione. All’interno possono essere riposti anche i giocattoli, nonché le decorazioni e le candele per il giardino. Un vero e proprio forziere. In ogni giardino e su qualsiasi balcone si trova un angolino dove sistemare un baule per cuscini. Questi bauli sono disponibili in tante misure e forme diverse e anche in fatto di materiali non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Armadio da giardino in legno

In legno di abete rosso di alta qualità, stabile, funzionale e pratico: queste sono le caratteristiche dell’elegante armadio da giardino in legno firmato EMMEN. Questo armadio a forma di casetta ha una doppia porta, quindi al suo interno potete riporre anche gli oggetti più voluminosi. Montarlo è semplicissimo grazie agli elementi prefabbricati.

Riciclare i vecchi pallet

I vecchi pallet sono perfetti per sistemare oggetti quali scope, rastrelli o badili. Posizionate il pallet di taglio e fissatelo alla parete. Riponete gli attrezzi con il manico verso il basso. I listelli sul lato inferiore del pallet servono a tenere fermi gli attrezzi. Un’alternativa per chi non è molto portato per il fai da te: le barre portattrezzi. Questi pratici supporti vengono semplicemente fissati alla parete e permettono di sistemare fino a cinque attrezzi con il manico.

Vecchi rastrelli come portaoggetti

Riciclare non è solo conveniente, ma anche utile e assolutamente di tendenza. Quindi, trasformate il vostro vecchio rastrello in un organizer per utensili Fissate la testa del rastrello con una staffa per tubi alla parete e appendete ai rebbi dei piccoli attrezzi. Facile, utile e sostenibile al massimo.

Ganci da parete e portauntensili: piccoli oggetti, massima resa

Per un ordine impeccabile, oltre agli scaffali e ai contenitori, vi occorrono anche ganci da parete e portautensili. Sono poco appariscenti e spesso ci si dimentica di loro. Tuttavia, sono indispensabili per riporre in modo ordinato e sicuro attrezzi, utensili per il giardinaggio e tessili nell’armadio da giardino. I ganci da parete e i portautensili sono pratici alleati per assegnare un posto fisso a tutto quello che si può appendere e agganciare. Fate della vostra casetta da giardino un tempio dell’ordine dove ogni cosa è sempre a portata di mano. Naturalmente potete contare sui prodotti JUMBO. Date un’occhiata in tutta tranquillità e con un semplice clic del mouse acquistate ciò che vi serve nell’online shop.

Contenitori: non bastano mai

Possibile tenere in ordine senza usare qualche contenitore? No, assolutamente impossibile. I contenitori vi aiutano a trovare tutti gli oggetti possibili in modo facile e veloce. Con i pratici contenitori potete fare ordine, riporre e impilare non solo in casa, ma anche in giardino e sul balcone. Nell’online shop JUMBO trovate tanti contenitori diversi con i quali potete organizzare e mettere ordine tra gli utensili da giardinaggio. Se poi scegliete contenitori trasparenti, potete riconoscerne il contenuto molto più rapidamente. In alternativa, potete sempre applicare un’etichetta adesiva sul contenitore. Una cosa però è certa: i contenitori non bastano mai.

Tutto per il tuo progetto primaverile – nella newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.