Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia una fotocamera e che le autorizzazioni necessarie siano disponibili nel browser.

Stella in resina con ghirlanda LED

Grado di difficoltà: Difficoltà alta
Consigliato a partire da: 7 anni
Tempo necessario: ca. 50 min. Prima asciugatura: 24 ore. Seconda asciugatura: 48-72 ore (fino a completo indurimento)

Questa decorazione a forma di stella brilla illuminandosi dall'interno. È una vera bellezza soprattutto a Natale e, grazie allo stampo in silicone, è un fantastico progetto fai-da-te che a vedersi non sembra nemmeno fatto a mano.

La lista della spesa può essere adattata individualmente al progetto.

Articolo esaurito
Al momento non visualizzabile
Non disponibile
Al momento non visualizzabile
Immediatamente disponibile
Al momento non visualizzabile
Immediatamente disponibile
bisturi

bisturi

Al momento non visualizzabile
Non disponibile
Articolo esaurito
Al momento non visualizzabile
Immediatamente disponibile
Al momento non visualizzabile
Immediatamente disponibile
Al momento non visualizzabile
Non disponibile
Al momento non visualizzabile
Immediatamente disponibile

La quantità predefinita rappresenta una quantità indicativa per queste istruzioni.

Annullare la quantità di ordinazione
Totale in fr.
Prodotti

Immediatamente disponibile

Gratuito

Inoltre, hai bisogno di

    Pennello
  • Un bicchiere per il composto per stampi e per la resina
  • Bastoncino per miscelare
  • Batterie di tipo CR2032 per le ghirlande elettriche 

Istruzioni passo per passo

1

Preparare il silicone per lo stampo a stella

Per ogni stella mescola con cura il silicone per stampi HE in rapporto di 20 g a 20 g per ogni componente. Versa il silicone mescolato negli stampi a stella e con un pennello distribuiscilo in modo uniforme sul fondo e sulle pareti interne. Lascia asciugare il tutto.

2

Versare la resina

Prepara 150 g di resina Crystal a bassa temperatura seguendo le istruzioni e mescolane 150 g per ogni stella. Versa la resina negli stampi a forma stella e lasciala indurire per 24 ore.

3

Decorare le stelle

Per la stella argentata prendi alcuni rami dalla corona di rametti e sistemali sulla resina, poi aggiungi i glitter bio color argento. Per la stella dorata, cospargi di stelle di paillettes e foglia d'oro la resina colata. Districa il filo della ghirlanda elettrica, attorciglia le lampadine e inserisci la batteria per verificare se funziona. Posiziona l'interruttore e il cavo fuori, inserisci le lampadine nella resina già densa e sistema i fili in modo regolare sopra di esse. Lascia asciugare tutto per altre 6 ore.

4

Ultimo strato di resina

Prepara altri 150 g di resina Crystal a bassa temperatura per ogni stella e riempi gli stampi a forma di stella. Aspetta 72 ore, finché la resina non si è indurita completamente. Usa un bisturi per incidere i bordi e rimuovi le stelle già pronte. Fai attenzione ai cavi delle ghirlande elettriche. Richiudi le scatole con del nastro adesivo senza lasciare fessure, così puoi riutilizzarle in un’altra occasione come stampi.

Fatto!

  

Newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.