Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Consentire l''accesso alla fotocamera e riavviare l''applicazione.

Lanterna di carta

Piega, disegna, incolla e decora: per creare la vostra lanterna di carta vi servono solo carta, fantasia e una buona dose di divertimento. Le istruzioni di JUMBO vi guideranno passo dopo passo.

La lista della spesa può essere adattata individualmente al progetto.

La quantità predefinita rappresenta una quantità indicativa per queste istruzioni.

Annullare la quantità di ordinazione
Totale in fr.
Prodotti

Pronto per la spedizione tra 5-6 giorni

Verifica la disponibilità nel suo negozio JUMBO

1

Lato ruvido e liscio

Il lato ruvido del foglio andrà all'esterno della vostra lanterna, mentre quello liscio all'interno, dato che è difficilmente infiammabile. Per i bordi, piegare 1 cm di carta su entrambi i lati lunghi del foglio.

2

Disegnare le rose

Sistemare il foglio di carta su una superficie morbida (p. es. foglio di feltro) e decorarlo con il timbro «Rose» Blockwallah. Prestare attenzione a ben posizionare il timbro. Se si posiziona il timbro a specchio rispetto al primo disegno, si otterrà un motivo floreale più grande.

3

Incollare la carta

Avvolgere e incollare il bordo di carta piegato sulla parte inferiore del supporto in metallo. Utilizzare il nastro biadesivo (eventualmente fissare bene con alcuni punti di colla). Avvolgere e incollare il bordo di carta piegato sulla parte superiore del supporto in metallo. Incollare insieme i lembi del lato corto del foglio.

4

Decorare la lanterna

Sul lato superiore e inferiore della lanterna fissare il Fabric Tape in modo tale da poter piegarne un terzo. Infine incollare il Washi Tape. Decorare ora la lanterna con il cordoncino di carta e i campanellini in metallo. Con una pinza a becco piatto fissare infine il manico della lanterna.

Fatto!

    

Tutto per il tuo progetto primaverile – nella newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.