JUMBO Logo

Con le temperature in graduale aumento, capita più spesso di lasciare l’auto in garage e, al suo posto, di prendere la bicicletta. Andare in bicicletta è divertente oltre che un buon modo per fare movimento e rispettare l’ambiente. Cosa si può volere di più? Avete già tutto quello che vi occorre per la stagione ciclistica?

Volete far provare ai vostri figli la loro prima bicicletta, vi serve una nuova citybike per andare a fare shopping, avete in programma di fare più attività fisica con una mountainbike o avete intenzione di pianificare lunghi tour con un’e-bike? In tutti questi casi, la bicicletta è la risposta nonché la compagna perfetta.

Modelli di biciclette

LA BICICLETTA ADATTA PER LA CITTÀ, LA CAMPAGNA E LA MONTAGNA

Con i modelli da donna e da uomo di qualità disponibili nelle filiali o nell’online shop JUMBO, non vi farete cogliere impreparati dall’arrivo della stagione ciclistica. Potrete scegliere tra citybike, trekkingbike e mountainbike. Leggete nella guida di JUMBO quali sono le differenze fra i vari modelli e quale bicicletta è più adatta alle vostre esigenze.

E-Bike

LA BICICLETTA CON IL FATTORE «LIFESTYLE»

L’e-bike ha saputo conquistare il cuore dei ciclisti. Per le strade di campagna o di città, ormai capita sempre più spesso di vederla circolare. Già da un po’, infatti, l’e-bike non è più considerata solo un mezzo di trasporto per le generazioni più attempate. Giovani e meno giovani la usano per fare la spola da casa a scuola o al lavoro, per fare regolarmente un po’ di attività fisica o per avventurarsi in gite a contatto con la natura. Per molti, l’e-bike è diventata un vero e proprio stile di vita. Se anche voi avete deciso di optare per un’e-bike, date un’occhiata all’assortimento di e-bike proposto da JUMBO. JUMBO sarà lieto di darvi qualche buon consiglio.

Controllo primaverile per biciclette

PREPARATE LA VOSTRA BICICLETTA PER LA PRIMAVERA

per saperne di più

Biciclette per bambini

MOVIMENTO E SENSAZIONE DI LIBERTÀ PER PICCOLI AVVENTURIERI

Per i bambini la bicicletta rappresenta molto di più di un mezzo per spostarsi da un luogo all’altro. Oltre a essere divertente, la bici offre occasioni per fare un po’ di sport e dona un senso di indipendenza. Per i bambini la libertà è proprio questo. Nella guida scoprirete quali criteri seguire per l’acquisto di una bicicletta per bambini e quali mezzi di trasporto alternativi esistono per i più piccoli.

Accessori per biciclette

PER NON FARSI MAI COGLIERE IMPREPARATI

La bicicletta giusta richiede anche gli accessori giusti. Accessori per la vostra sicurezza, per la manutenzione della vostra bici e per un maggior comfort sono disponibili nel ricco assortimento dell’online shop. Vi servono un manubrio confortevole o una sella comoda? Un casco alla moda o luci nuove? Vorreste equipaggiare la vostra bicicletta con un pratico rimorchio o un seggiolino per bambini adatto? Vi basta un clic e saranno vostri.

Valido fino al 7.6.2020

Speciale bici 2020

sfoglia ora

Lista di controllo per acquisto bicicletta


Le domande contenute in questa lista di controllo vi guideranno nell’acquisto della vostra nuova bicicletta:

  • Che budget ho a disposizione per la bicicletta nuova?
  • A cosa mi serve principalmente la bicicletta nuova?
  • Quanti rapporti dovrebbe avere la bicicletta nuova?
  • Quale misura si adatta alla mia altezza?
  • Quale forma del manubrio è la più adatta alle mie esigenze?
  • Mi servono le sospensioni sulla mia nuova bicicletta?
  • Quali freni preferisco per la mia nuova bicicletta?
  • Quale equipaggiamento mi serve?
  • È meglio che la bicicletta mi venga consegnata già montata?
  • Che servizio di assistenza offre il rivenditore?
  • Quale garanzia dovrebbe avere la nuova bicicletta?


Ancora più divertimento in sella

CALIFORNIA - TUTTI IN SELLA A UN BUON PREZZO

Per saperne di più

In giro con la bici

Prodotti interessanti