JUMBO Logo

Le biciclette non sono tutte uguali e chi ha intenzione di acquistarne una, spesso ha l’imbarazzo della scelta. Qual è la bici giusta per me? City o trekking? Muscolare o elettrica? E una volta trovata la soluzione, c’è un’altra scelta da affrontare: quella tra i diversi marchi e modelli.

Non disperate! Gli esperti di biciclette di JUMBO hanno già fatto una scelta preliminare e selezionato con molta attenzione i marchi di biciclette da proporvi. Da JUMBO potete decidere in totale tranquillità per uno dei marchi di comprovata qualità e potete orientarvi secondo le vostre preferenze personali. Qui vi presentiamo i marchi di biciclette disponibili presso JUMBO.

UNIVEGA

Divertimento economico

UNIVEGA è la culla delle mountainbike. Dall’inizio degli anni ’70, quando un gruppo di fanatici ebbe l’idea di iniziare a utilizzare vecchie biciclette per scendere dai sentieri delle montagne, UNIVEGA sviluppa biciclette solide votate al puro divertimento. Ce ne sono un po’ per tutte le tasche. Partendo dalle richieste dei clienti, l’azienda studia biciclette ad hoc per tutti, con tecnica collaudata abbinata all’innovazione. Oltre alle mountainbike, oggi l’assortimento offre anche citybike e bici da trekking, sia come biciclette classiche che come moderne e-bike. La filosofia di UNIVEGA è: qualità e divertimento non devono essere un lusso.

FISCHER

ESPERIENZA PER IL FUTURO

Con FISCHER vi mettete in garage un marchio tedesco classico. 70 anni di esperienza nella costruzione delle due ruote sono un bel curriculum: grazie alla geometria ottimale e ai componenti di alta qualità, le biciclette di FISCHER si contraddistinguono per l’elevato comfort di guida e nelle relazioni delle prove ottengono regolarmente delle valutazioni ottime. FISCHER offre una vasta gamma di e-bike per ogni esigenza e gusto. L’ottimo rapporto qualità-prezzo viene incontro al cliente, schiudendogli una miriade di possibilità di scelta, che naturalmente trovate da JUMBO.

CALIFORNIA

IL MODO INTELLIGENTE DI ANDARE IN BICI

Per saperne di più

VIPER

HIGHSPEED ULTRALEGGERA

VIPER è sinonimo di «high end» e «high speed» in Austria. Le roadbike originali VIPER sono bici sportive che vantano un’altissima tecnologia e sono realizzate in carbonio ultraleggero, usato nell’Ironman, nel triathlon e nelle gare a cronometro. La tecnologia di base sviluppata internamente all’azienda è costantemente oggetto di ulteriore sviluppo, collaudi e perfezionamenti. VIPER è passione per lo sport su due ruote, per le prestazioni e i componenti top di gamma. Chi pratica la bicicletta come sport è equipaggiato al meglio con una bicicletta VIPER. Come si dice: partire alla conquista della cima e far mangiare la polvere alla concorrenza.

YADEA

SOSTENIBILE E COMODA

YADEA riveste un ruolo pionieristico nel mondo della nuova elettromobilità ed è leader nelle attività di ricerca e sviluppo di mezzi di trasporto sostenibili per lo stile di vita urbano moderno. Fondata 20 anni fa, l’azienda innovativa è cresciuta in una nicchia di mercato e ben presto si è trasformata nel maggiore produttore mondiale di scooter elettrici. Non c’è da stupirsi, in quanto gli scooter elettrici di YADEA hanno molti vantaggi: si viaggia comodi, rapidi e sicuri per la città, senza produrre emissioni di CO2. Lavorazione pregiata, tecnologia moderna e un ottimo rapporto qualità-prezzo conquistano sempre più persone nei centri urbani, che scelgono YADEA.

Accessori per biciclette

PER NON FARSI MAI COGLIERE IMPREPARATI

per saperne di più

LUXXON

MOBILITÀ PER TUTTI

Il marchio LUXXON è sinonimo di mobilità per tutti. Dal chopper ai motoscooter fino all’elettromobilità per diversi gruppi target, LUXXON propone design eleganti e una sensazione di guida confortevole, che soddisfa qualsiasi gusto. Da JUMBO, di LUXXON trovate le tre e quattro ruote elettriche, rispettose dell’ambiente e comode, studiate per gli anziani e per le persone con limitazioni fisiche. Sicurezza e comfort sono termini che in LUXXON si scrivono in maiuscolo, senza trascurare gli aspetti pratici e una prestazione di guida ineguagliabile. E anche il rapporto qualità-prezzo è ottimo.

Guida

Ora è il momento giusto per ricominciare a pedalare

per saperne di più