Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia una fotocamera e che le autorizzazioni necessarie siano disponibili nel browser.

Elemento di mezzo CoShield HPC Oak Vintage 180x90 cm

  • Composito legno-plastica

  • Resistente all'umidità e alla putrefazione

  • preassemblato

  • Senza PVC

129.-

Effettuate il login con ID Supercard e raccogliete 129 superpunti

Farbe

più spese di spedizione

Pronto per la spedizione in 6-7 giorni, più di 20 disponibili

Gratuito
Numero articolo: 6.905.036
Descrizione del prodotto

Vuoi trasformare il tuo spazio esterno in un'oasi privata? Allora questo elemento frangivista in HPC Vintage Oak con il suo elegante colore marrone e l'aspetto strutturato è esattamente ciò di cui hai bisogno. Con dimensioni di 90 cm di lunghezza e 180 cm di altezza, offre le giuste dimensioni per garantire la privacy senza sigillarla completamente.
La particolarità di questo schermo privacy è il materiale. Realizzato con HPC Coshield di alta qualità, composto per il 50% da granuli polimerici privi di PVC e per il 50% da polvere di legno certificata FSC, è durevole e resistente ai raggi UV e alle macchie. In altre parole, la tua schermata di privacy rimane bella e facile da curare, qualunque cosa accada. Quindi vai avanti, trasforma il tuo giardino in un rifugio privato con questo elemento di protezione dalla privacy. Articoli corrispondenti: 5.910.271 Palo allu.CLASSIC/CoShield 70x70x1860mm, 5.920.098 Set di angolari per HPC 8 pezzi, 6.900.461 Palo allu.CLASSIC/CoShield 70x70x2720mm, 6.905.005 Ancoraggio Silver per pali in allu HPC, 7.356.551 Ancoraggio Black per pali in allu HPC

Dettagli del prodotto

Mostra tutti i dettagli

Label

GTIN

7640344695086

Materiale principale

HPC-High Performance Composite

Forma

Rettangolare

Finitura

Strutturato

Lunghezza in cm

90 cm

Farbe

Rovere

Altezza in cm

180 cm

Peso in kg

21 kg

Provenienza del legno

Cina

Garanzia

25 anni
Informazioni sul produttore

Spesso acquistati insieme

Prezzo totale:

Newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.