Staffa portapalo U con piastra d'avvitamento | 20 × 6 × 18 cm
-
Supporto da avvitare zincato
-
Per il fissaggio su superfici solide per il montaggio di pali
-
Ideale per pali quadrati pesanti
-
Descrizione del prodotto
-
Recensioni (0)
L'ancora nel profilo TT è il tuo migliore amico nel tuo prossimo progetto di costruzione. Con questo robusto ancoraggio avvitabile in acciaio potrete gettare una base super stabile e sicura. Perfetto per tutti i tipi di strutture in legno, che si tratti di un capannone, di un pergolato, di una recinzione o di un posto auto coperto. La solida struttura in acciaio resiste molto e conferisce al tuo progetto la stabilità necessaria.
Non solo la stabilità è impressionante, ma anche la manovrabilità è semplicemente geniale. L'ancoraggio viene fissato direttamente al pavimento in cemento, così non si perde tempo prezioso. E neanche il tempo può fargli del male. L'acciaio resistente agli agenti atmosferici resiste al vento e alle intemperie in modo che la tua struttura rimanga sicura.
In un fresco grigio argento, l'ancora si integra bene anche visivamente e con le sue dimensioni compatte di 18 cm di lunghezza, 20 cm di altezza e 6 cm di larghezza è maneggevole e pratica allo stesso tempo. Con l'ancoraggio durevole nel profilo TT siete ben attrezzati per molti progetti di costruzione.