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Pagamento e fattura

Domanda: Quali modalità di pagamento ho a disposizione nello shop?

È possibile pagare con i seguenti metodi di pagamento:

  • Jumbo Card
  • Jumbo Company Card
  • Carta myOne
  • Postcard
  • Post-E-Finance
  • Mastercard
  • Visa
  • American Express
  • Diners Club International
  • Twint
  • PayPal

I mezzi di pagamento saranno addebitati al momento della spedizione o della fornitura presso Click & Collect.
Inoltre, si ha la possibilità di acquistare in conto o pagare per l'acquisto con una carta regalo Jumbo.


Domanda: Per il pagamento sono previste commissioni?

No, non applichiamo alcuna tassa. Tuttavia, l' emittente della vostra carta può addebitarvi costi sui quali non abbiamo alcun controllo. Se pagate in fattura, vi verranno addebitati costi di sollecito in caso di ritardo nel pagamento.

Domanda: Posso utilizzare i buoni sia online che nelle filiali?

Le condizioni corrispondenti per il riscatto saranno stampate sul voucher.

Domanda: Non trovo più la fattura. Cosa devo fare?

Prego di contatare il Customer Care (tramite la nostra pagina di contatto o tel. +41 848 11 33 11). Vi inviamo il duplicata.


Domanda: Quando e come mi viene rimborsato l’articolo che ho restituito?

Dopo il ricevimento e la verifica della restituzione, verrà emessa una nota di accredito entro 10-15 giorni. Se abbiamo qualche domanda, ci vorrà più tempo.


Domanda: Quando ricevo la fattura?

Nella nostra azienda la fattura viene sempre inviata a parte e il destinatario la riceve per posta circa 2-3 giorni lavorativi dopo la consegna della spedizione. Se il pagamento è già stato effettuato durante la procedura d’ordine, nel pacco sarà allegata una copia della fattura.

La fattura funge al tempo stesso da certificato di garanzia. È possibile richiedere una copia della fattura presso il nostro Customer Care. Contattare a tal fine il nostro Customer Care (chiamando il numero di telefono +41 848 11 33 11 o tramite la nostra pagina di contatto).

Domanda: Perché nella procedura d’ordine non è disponibile l’opzione di pagamento relativa all’acquisto con fattura?

Il nostro partner esterno Availabill AG verifica in background, sulla base dei vostri dati personali, se è applicabile l’opzione dell’acquisto con fattura. Non possiamo intervenire in alcun modo su questa procedura. Se l’opzione non è possibile, l’ordine può essere finalizzato con un’altra modalità di pagamento.