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Ordini online

Domanda: Posso visualizzare i miei ordini online?

Sì, potete visualizzare i vostri ordini attuali nell’online shop JUMBO. Basta accedere al vostro account cliente.


Domanda: Posso annullare l’ordine?

Sì, è possibile annullare un ordine fino all’uscita della merce. Avete a disposizione le seguenti opzioni:

  1. annullamento dell’ordine nel vostro account cliente.
  2. annullamento dell’ordine tramite il link di annullamento nell’e-mail di conferma dell’ordine.
  3. cancellazione tramite contatto personale con il nostro JUMBO-Cliente (Tel. +41 848 11 33 11 o tramite la nostra pagina di contatto).


Domanda: Qual è l’importo d’ordine minimo?

Non è richiesto alcun importo d’ordine minimo per i vostri ordini presso JUMBO.


Domanda: Posso farmi consegnare il mio ordine all’estero?

No, purtroppo JUMBO non effettua consegne all’estero, ad eccezione del Principato del Liechtenstein.


Domanda: Gli articoli in filiale sono più costosi di quelli nello shop?

No, gli articoli hanno lo stesso prezzo nell’online shop JUMBO e nelle filiali JUMBO.


Domanda: Quanto dura la garanzia sui miei articoli?

JUMBO offre una garanzia di 2 anni (salvo laddove diversamente comunicato) sull'assenza di difetti e sulla funzionalità dell'oggetto acquistato. La validità della garanzia decorre a partire dalla data d'acquisto. Resta la riserva di reclamo tempestivo. Ulteriori informazioni sulle nostre prestazioni di garanzia


Domanda: Posso ritirare in una filiale un ordine per il quale ho selezionato la consegna?

No. Gli ordini non possono essere convertiti in un secondo momento per via della loro preparazione. Il magazzino del nostro online shop è ubicato altrove ed evade esclusivamente gli ordini con consegna a domicilio. Per un ordine con ritiro di persona, la filiale selezionata deve necessariamente avere gli articoli ordinati in magazzino.


Domanda: La filiale può anche spedire il mio ordine con ritiro??

No. Le filiali JUMBO non inviano gli ordini, questo viene fatto dal nostro magazzino dell’online shop. Se l’ordine con ritiro desiderato dovesse essere disponibile anche per la consegna, potete in aggiunta effettuare l’ordine con consegna nell’online shop. JUMBO può annullare l’ordine effettuato inizialmente con ritiro: in questo caso contattate la vostra filiale per telefono.


Domanda: È possibile collegare un ordine a un altro?

No, per motivi tecnici JUMBO non effettua ulteriori adeguamenti, aggiunte o link a ordini già fatturati. In tal caso, vi chiediamo di annullare l'ordine da modificare (vedi sopra) e di effettuare l'ordine desiderato per intero. Attenzione: se avete già ricevuto una conferma di spedizione, JUMBO non può più annullarla.


Domanda: Possono essere effettuate consegne parziali?

Sì, JUMBO ha diversi magazzini ed è quindi possibile che riceviate consegne parziali, anche in ritardo. Se necessario, questo sarà annotato sulla bolla di consegna. Naturalmente non ci sono costi di spedizione aggiuntivi per voi. In caso di domande, si prega di contattare il nostro Customer Care (chiamando il numero di tel. +41 848 11 33 11 o tramite la nostra pagina di contatto).


Domanda: Perché l’assortimento dell’online shop non prevede alcun pezzo di ricambio?

I pezzi di ricambio si possono ordinare esclusivamente nelle nostre filiali attraverso i centri di assistenza presso il relativo fornitore. Se un pezzo di ricambio è in magazzino presso il fornitore, la filiale può ordinarlo. Vi invitiamo quindi a rivolgervi al servizio informazioni presso la vostra filiale JUMBO.


Domanda: Posso effettuare un ordine per telefono o tramite e-mail?

No. Confidiamo nella vostra comprensione se per ragioni tecniche non possiamo accettare alcun ordine per e-mail né per telefono. Nell’online shop JUMBO.CH trovate tutte le opzioni per ordinare da casa o fuori casa.