logo
sticky header background
Sonderverkauf sticky header logo

Ordini online

Domanda: Posso visualizzare i miei ordini online?

Sì, gli ordini correnti possono essere visualizzati senza problemi sullo shop online JUMBO. Li trovate nel vostro account cliente personale.


Domanda: Posso annullare l’ordine?

Sì, è possibile annullare gli ordini se la merce non è ancora partita. Avete a disposizione le seguenti possibilità:

  1. annullamento ordine nel vostro account cliente personale.
  2. annullamento ordine mediante link di annullamento nell’e-mail di conferma dell’ordine.
  3. annullamento contattando il Customer Care JUMBO (Tel. +41 848 11 33 11 o customer.care@jumbo.ch).


Domanda: A quanto ammonta l’ordine minimo?

Per gli ordini da JUMBO non esiste un valore minimo.


Domanda: È possibile ricevere consegne all’estero?

No, JUMBO non consegna all’estero, ad eccezione del Principato del Liechtenstein.


Domanda: Gli articoli in filiale sono più cari rispetto allo shop?

No, gli articoli hanno esattamente lo stesso prezzo nello shop online e nelle filiali JUMBO.


Domanda: Quanto dura la garanzia sui miei articoli?

JUMBO offre una garanzia di 2 anni (salvo laddove diversamente comunicato) sull'assenza di difetti e sulla funzionalità dell'oggetto acquistato. La validità della garanzia decorre a partire dalla data d'acquisto. Resta la riserva di reclamo tempestivo. Ulteriori informazioni sulle nostre prestazioni di garanzia