JUMBO Logo
christmas light

Acquisto e ritiro (click & collect)

Domanda: ho acquistato dei prodotti nello shop e ho scelto l’opzione di ritiro gratuito presso una delle filiali JUMBO. Quando posso ritirare il mio ordine nella filiale?

Non appena il vostro ordine sarà disponibile per il ritiro, riceverete un’e-mail di notifica. L’ordine può essere ritirato durante gli orari di apertura della filiale indicati.


Domanda: quanto tempo ho per ritirare il mio ordine presso la filiale?

Non appena verrete informati via e-mail che l’ordine è pronto, dovrete ritirarlo entro 7 giorni lavorativi dalla data di notifica.


Domanda: come faccio a dimostrare di essere il cliente legittimo al momento del ritiro? Cosa devo portare con me?

Portate con voi la conferma di ritiro che avete ricevuto via e-mail. Per l’identificazione è inoltre necessario avere con sé un documento d’identità ufficiale munito di fotografia come, ad esempio, la vostra carta d’identità o la licenza di condurre.


Domanda: l’ordine può essere ritirato da un’altra persona al posto mio?

Sì, è possibile. La persona deve però essere in possesso della vostra conferma di ritiro e presentare inoltre un documento d’identità ufficiale munito di fotografia (ad es. carta d’identità o licenza di condurre) al momento del ritiro.


Domanda: al momento del ritiro, posso stornare uno dei prodotti inclusi nel mio ordine che non mi serve più?

Sì, potete restituire direttamente in filiale il prodotto che al momento del ritiro non desiderate più. A seconda del metodo di pagamento che avete utilizzato al momento dell’acquisto, riceverete una nota di credito oppure vi verranno rimborsati i soldi.