JUMBO Logo
christmas light

ORDINE ONLINE E RITIRO

Domanda: ho acquistato dei prodotti nell’online shop e ho scelto l’opzione di ritiro gratuito presso una delle filiali JUMBO. Quando posso ritirare il mio ordine nella filiale?

Sarete avvisati via e-mail quando il vostro ordine sarà pronto per il ritiro dal negozio. Il nostro obiettivo è quello di avere il vostro ordine pronto per voi entro un'ora. Questo può variare a seconda della situazione attuale. Si prega di portare con sé l'e-mail di conferma del ritiro (sul proprio smartphone o stampata) e la carta d'identità per l'identificazione senza alcun dubbio. Potete ritirare il vostro ordine durante gli orari di apertura del negozio, che potete trovare qui: https://www.jumbo.ch/it/filialen. Si prega di osservare le norme igieniche generali quando si ritira l'ordine.


Domanda: quanto tempo ho per ritirare il mio ordine presso la filiale?

Non appena verrete informati via e-mail che il vostro ordine è pronto, avrete 7 giorni lavorativi dalla data di notifica per ritirarlo.


Domanda: come faccio a dimostrare di essere il cliente legittimo al momento del ritiro? Cosa devo portare con me?

Portate con voi l'e-mail di conferma del ritiro (sul vostro smartphone o stampata). Per l'identificazione è inoltre richiesto un documento d'identità personale con foto ufficiale, come la carta d'identità o la patente di guida.


Domanda: l’ordine può essere ritirato da un’altra persona al posto mio?

Sì, è possibile. Tuttavia, questa persona deve essere in possesso della vostra conferma di ritiro. Si prega di comunicare in anticipo alla filiale chi ritirerà la merce per voi. Inoltre, al momento del ritiro della merce devono presentare un documento d'identità ufficiale con foto personale (ad es. carta d'identità o patente di guida).


Domanda: al momento del ritiro, posso stornare uno dei prodotti inclusi nel mio ordine che non mi serve più?

Sì, potete restituire direttamente in filiale il prodotto che al momento del ritiro non desiderate più. A seconda del metodo di pagamento che avete utilizzato al momento dell’acquisto, riceverete una nota di credito oppure vi verrà rimborsato il denaro versato.


Domanda: JUMBO offre in tutte le filiali la possibilità di ritirare gli ordini effettuati online?

Ad eccezione del JUMBO compact di Ginevra (Rue de Carouge 78), JUMBO offre questo servizio in tutte le filiali.


Domanda: Tutti gli articoli dell’online shop possono essere ordinati con ritiro?

No, per poter effettuare un ordine con ritiro nel negozio JUMBO desiderato, l'articolo deve essere disponibile nel negozio. In caso contrario, l'articolo apparirà nel nostro negozio online come non disponibile per il ritiro in questa filiale. Potete scoprirlo facilmente verificando la disponibilità del prodotto nello shop online. Si prega di notare che il nostro magazzino del negozio online si trova in un luogo diverso e serve solo ordini con consegna a domicilio.