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Account cliente

Domanda: Devo registrarmi per ordinare?

No, per fare un ordine non è necessario avere un account cliente. Potete ordinare tranquillamente come ospite.


Domanda: Quali sono i vantaggi dell’avere un account cliente?

Avrete sempre la massima trasparenza sui vostri ordini e dati personali. I dati personali sono inseriti una sola volta, per velocizzare le operazioni di acquisto in futuro.


Domanda: Come posso creare un account cliente?

Ci sono due possibilità per creare un account cliente. Al termine dell’ordine si può creare l’account personale, oppure lo si può fare in qualsiasi momento mediante la Funzione del menù account cliente.


Domanda: Ho dimenticato la password del mio account cliente. Dove posso chiederne una nuova?

Si può resettare o modificare la password nel punto in cui essa è richiesta. A tal fine è presente un pulsante con la scritta «Password dimenticata?» o si può accedere direttamente al login dell’account cliente da qui.


Domanda: Ho cambiato indirizzo. Dove posso modificare i dati?

Nell’account cliente è possibile modificare i dati relativi all’indirizzo. Login account cliente .


Domanda: Ho contattato il Customer Care JUMBO, ma non ho ancora ricevuto risposta. Che fare?

Ci dispiace di non aver saputo rispondere in un lasso di tempo adeguato. Provate a contattare di nuovo il Customer Care JUMBO. Ci trovate al numero di telefono +41 848 11 33 11 tramite la nostra pagina di contatto. Naturalmente siamo a disposizione anche personalmente in una delle 40 filiali JUMBO.


Frage: Posso modificare direttamente i miei dati cliente (online)?

Sì, per modificare dati quali indirizzo, e-mail, numero di telefono e così via è sufficiente accedere a Il mio account.

Per eventuali delucidazioni, è possibile rivolgersi al nostro Customer Care (chiamando il numero di tel. +41 848 11 33 11 tramite la nostra pagina di contatto).