JUMBO Logo
christmas light

Che evento straordinario, non sei d’accordo? Ora il sipario è calato e regna il silenzio, ma chi era presente all’appuntamento probabilmente avverte ancora quella particolare sensazione di eccitazione. Non hai mai sentito parlare del JUMBO Champion o forse ti sei perso la DIY Challenge 2020? Qui puoi vedere cosa è successo e farti un’idea di tutti i duelli e dei partecipanti.

JUMBO aiuta tutti i geni del fai da te con consigli e trucchetti di ogni tipo, in modo che possano portare a buon fine le loro idee. Ma cosa vuol dire esattamente «buon fine»? Per avere una valutazione professionale, bisogna misurarsi. O mettersi alla prova con altri artigiani, amanti del bricolage e creativi che sostengono di avere almeno due mani esperte in DIY (il concorso naturalmente è aperto a partecipanti di entrambi i sessi). Per questo JUMBO ha organizzato la prima sfida interdisciplinare per veri maestri del fai da te.


Più di 100 persone si sono presentate al casting e candidate per cimentarsi nel JUMBO Champion. Alla fine, otto clienti JUMBO appassionati di bricolage si sono incontrati a Bachenbülach per sfidarsi in epici duelli. E finalmente, durante l’adrenalinica finale, l’ultimo truciolo è caduto a terra decretando di fatto il vincitore, il nostro primo JUMBO Champion! Ancora complimenti a tutti e grazie per aver partecipato alla sfida per aggiudicarsi il JUMBOLINO d’oro nonché buoni acquisto per un valore complessivo di 3000 franchi.


Qui puoi rivedere tutti i duelli:

JUMBO Champion

Quarti di finale

JUMBO Champion

Semifinale

JUMBO Champion

Il grande finale

JUMBO ringrazia tutti i partecipanti per il loro grande sforzo e fa gli auguri a Heinz per il titolo «JUMBO-Champion 2020».


Approfittatene subito

Guadagnare come un campione