Bona Pad per applicazione di Polish e Refresher
-
Microfibra speciale per un'applicazione delicata di Bona Polishes
-
Lavabile in lavatrice fino a 300 volte per un riutilizzo duraturo
-
Compatibile con tutti i panni Bona grazie alla superficie in velcro
-
Descrizione del prodotto
-
Recensioni (0)
Metti fine alle fastidiose striature e graffi durante la pulizia dei pavimenti. Il cuscinetto in microfibra Bona è particolarmente delicato sui pavimenti e non lascia graffi o opacità. Il tampone beige è perfetto per utilizzare i lucidanti e i rinfrescanti Bona per riportare i tuoi pavimenti alla loro naturale lucentezza.
La cosa bella di questo assorbente è che può essere lavato fino a 300 volte. Basta metterlo in lavatrice e voilà, è come nuovo e pronto per il prossimo utilizzo. E grazie alla pratica superficie in velcro è semplicissimo fissare il pad a tutti i mop Bona.
Con il tampone di applicazione Bona non solo fate qualcosa di buono per i vostri pavimenti, ma anche per l'ambiente, poiché potete usarlo ancora e ancora. Un vero must per chi ama i propri pavimenti e allo stesso tempo vuole fare qualcosa per l'ambiente.