Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia una fotocamera e che le autorizzazioni necessarie siano disponibili nel browser.

Paniforte Faggio 22 mm

  • Incollaggio IF 20: Ideale per ambienti con bassa umidità

  • Lo strato intermedio in abete rosso garantisce un'elevata capacità di carico

  • Noto per essere facile da lavorare con gli strumenti giusti

-10%
85.45
invece di 94.95
Prezzo base al m2

Effettuate il login con ID Supercard e raccogliete 86 superpunti

min. 230mm, max. 1850mm
min. 150mm, max. 2600mm
Direzione della venatura / dello strato protettivo
Superficie (m²) Prezzo Pezzo
Prezzo totale
più spese di spedizione

Disponibile in 2 settimane

Gratuito
Numero articolo: 3.468.899
Descrizione del prodotto

Con il listellare in legno di faggio hai sicuramente il materiale giusto per i tuoi progetti. È un vero tuttofare: che si tratti di sostenere componenti, pareti divisorie, livellare irregolarità o realizzare mobili, questo pannello può fare tutto. Ma non è solo la loro versatilità a renderli così speciali. La targa è inoltre facilmente modificabile con gli strumenti giusti, così potrai realizzare i tuoi progetti secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.
La qualità del disco è ottima. L'incollaggio IF 20 garantisce la durevolezza del pannello anche in ambienti con umidità generalmente bassa. Quindi non preoccuparti se è un po' più secco. Inoltre c'è la qualità B/B, che garantisce elevata durata e stabilità, in modo che i vostri progetti durino a lungo.
Il listellare in legno di faggio si rivela un partner ideale nella progettazione di interni, nella costruzione di mobili, per la progettazione di pareti divisorie e anche nella costruzione di negozi o stand. Con le sue dimensioni di 1850 × 2600 mm e uno spessore di 22 mm vi offre spazio sufficiente per progetti grandi e piccoli. E la cosa migliore? Puoi farli tagliare a misura immediatamente. Ciò ti farà risparmiare tempo prezioso e ti consentirà di iniziare subito. Semplicemente fantastico.

Avvertenze:
ATTENZIONE: come ripiano, lo strato di mezzo va utilizzato nel senso della lunghezza e lo strato di copertura / la venatura in quello della larghezza. Il diritto di restituzione non si applica nel caso di tagli su misura.
mostra di più

Dettagli del prodotto

Mostra tutti i dettagli

GTIN

7611738011638

Proprietà

Qualità: collante IF 20, B/B. IF 20 = Collante resistente in locali generalmente poco umidi. Di semplice lavorazione con gli attrezzi adatti. strato superiore: faggio; strato intermedio: abete rosso

Lavorabilità

Facile

Qualità

B/B

Spessore in mm

22 mm

Peso in kg

48.670 kg

Peso in kg/m2

10.120 kg/m2

Provenienza del legno

Germania

spessore del pannello

22mm

Garanzia

2 anni

Gruppo di prodotti

Paniforte faggio

Uso per costruzione & pittura

Interno, Costruzione di mobili, Pareti divisorie

Tagliare

Taglio a misura
Informazioni sul produttore

Spesso acquistati insieme

Prezzo totale:

Newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.