Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia una fotocamera e che le autorizzazioni necessarie siano disponibili nel browser.

Edilizia + Rinnovare

Il nostro servizio per lei

Taglio vetro e legno

Nei centri JUMBO trovate i più diversi materiali per i vostri lavori di costruzione, fai da te e bricolage. Potete inoltre far tagliare gratuitamente vetro, legno e pannelli rivestiti.

Approfittare di questo servizio

Miscelazione colori

Desiderate una tonalità di colore particolare? Con il servizio di assistenza colorimetrica, JUMBO vi permette di ottenere qualsiasi tonalità di colore desiderata – gratuitamente, rapidamente, in tutta semplicità e da portare subito a casa.

Approfittare di questo servizio

Da JUMBO troverete tutto ciò che serve per costruire e rinnovare la casa

Scoprite la vasta gamma di articoli del reparto «Edilizia e rinnovare» del vostro centro JUMBO.
Il legno è il materiale naturale per eccellenza ed è in grado di conferire agli ambienti stile e calore. E i prodotti della marca propria Coop Oecoplan garantiscono il massimo rispetto per l'ambiente e le risorse naturali. Da Coop JUMBO vi aspetta un'ampia scelta di rivestimenti per pavimenti e pareti adatti a ogni esigenza, con tutti gli accessori necessari per la posa. E perché non portare una ventata di colore nella vostra casa? Bastano pitture e vernici brillanti per dare un nuovo volto agli ambienti, naturalmente con prodotti ecologici e senza solventi. I caminetti donano poi al salotto calore e raffinatezza: i tanti modelli della linea Oecoplan sapranno trasformare gli interni con uno stile tutto naturale. E con i materiali isolanti giusti, il calore emanato dal caminetto non abbandonerà le vostre mura domestiche: un'adeguata isolazione con i materiali di Coop JUMBO saprà mantenere gli ambienti caldi in inverno e freschi in estate.

Tutto per il tuo progetto estivo – nella newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.