-
Integrazione perfetta nei sistemi di tubazioni in metallo o ghisa esistenti
-
Realizzato in polipropilene resistente per una maggiore durata
-
Area di utilizzo versatile in tutta la casa all'interno del drenaggio
-
Descrizione del prodotto
-
Recensioni (0)
Non importa se per lavabo, doccia, WC, lavandino o lavastoviglie: il sistema di drenaggio interno HTS può essere utilizzato in tutta la casa. Questo tuttofare in un grigio chic è realizzato in robusto polipropilene e ha una forma rotonda, facile e semplice da montare.
E la cosa migliore è che puoi collegare l'attacco HTS anche a tubi in metallo o ghisa se usi adattatori speciali. Ciò apre una varietà di opzioni per te poiché non sei limitato a materiali specifici per tubi. Basta collegare l'adattatore e sei pronto per partire.
Con le sue dimensioni compatte di 8,5 cm di lunghezza e un diametro di 5 cm, nonché il suo peso leggero, il montaggio è davvero un gioco da ragazzi. Il collegamento HTS al metallo con un manicotto: è pratico, semplice e flessibile. Proprio quello che fa per il tuo prossimo progetto in casa.