logo
sticky header background
Sonderverkauf sticky header logo

#lavorofatto

Condizioni di partecipazione

Il concorso si svolgerà dall’11 giugno 2018 al 9 giugno 2019. La partecipazione è possibile solo online su www.jumbo.ch/lavorofatto. Possono partecipare tutte le persone fisiche adulte residenti in Svizzera o nel Lichtenstein. Nessun obbligo di acquisto. Si tratta di un evento gratuito del Jumbo-Markt AG, Dietlikon. Qui di seguito chiamato JUMBO.


I file saranno controllati e attivati entro 48 ore circa. JUMBO si riserva il diritto senza preavviso di non pubblicare e di cancellare dati incompleti, offensivi o inappropriati.


Inviando le foto, il partecipante trasmette a JUMBO i suoi diritti di uso per questa registrazione, in particolare il diritto in pratica illimitato nel tempo e nello spazio, di utilizzare le registrazioni per scopi di comunicazione e marketing JUMBO, sia sull’homepage JUMBO, sia nelle piattaforme dei Social Media di JUMBO, nella pubblicità di JUMBO, sui cartelli pubblicitari, nella cooperazione con terzi, in particolare i media. JUMBO ha il diritto di nominare il partecipante per nome, ma non è obbligato a farlo. Se comunque JUMBO decide di usarlo, nessun obbligo di risarcimento è obbligatorio. Non esiste una garanzia generale per la pubblicazione di una foto. Il partecipante garantisce a JUMBO che possiede i diritti sulle foto da lui inviate, in questo modo non vi è alcun diritto di terzi, e che le persone che eventualmente potrebbero essere raffigurate, siano d’accordo che le foto possano essere utilizzate come sopra descritto. Se le foto violano i diritti di terzi e causano danni a JUMBO, JUMBO può far valere richieste di risarcimento nei confronti del partecipante.


Se comunque il partecipante scoprisse che le foto potrebbero essere in violazione con il paragrafo precedente, dovrà segnalarlo immediatamente a Jumbo tramite email a diy@jumbo.ch.


Giuria

Il lavoro della giuria sarà svolto costantemente. I vincitori/le vincitrici saranno informati/e personalmente tramite email fornito o tramite profilo sui Social Media e saranno espressamente menzionati sulle piattaforme dei social media JUMBO e sul sito web JUMBO. Partecipando, il partecipante accetta le possibili pubblicazioni del suo nome. Se i vincitori non sono reperibili, JUMBO si riserva il diritto di nominare dei nuovi vincitori dopo 5 giorni.


Premi

Il premio è legato al progetto inserito e non può essere pagato in contanti. Le vie legali sono escluse.


Corrispondeza

Non ci sarà alcuna corrispondenza sul concorso.


Esclusi

Esclusi dalla partecipazione sono i dipendenti JUMBO e i loro parenti.


Disclaimer

Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati e sul traffico dati sono disponibili qui.


Contatto

Per altre delucidazioni o informazioni generali, vi preghiamo di contattare Jumbo-Markt AG.