JUMBO Logo

Da non perdere

Aggiornamento sul coronavirus


Lunedì, 1.3.2021

A partire dal 1° marzo potrete di nuovo acquistare le merci nella vostra filiale, senza alcuna restrizione nell’assortimento proposto. Gli orari di apertura non saranno più limitati. Nelle filiali continueranno a essere applicate le norme relative al numero massimo di persone consentito nonché le regole di igiene, nell’ottica di ridurre anche in futuro il rischio di contagio.


Questo è quanto disposto per il commercio al dettaglio svizzero dal Consiglio federale con l’Ordinanza del 24 febbraio 2021 nell’ambito della lotta alla pandemia di coronavirus.


Vi preghiamo di informarvi sull’attuale situazione delle filiali consultando il sito: ricerca filiale.


Restate in salute e traiamo tutti il meglio da questa situazione.


Mercoledì 9 dicembre 2020:

A partire dal 9 dicembre, per decisione del Consiglio federale, si applicherà la seguente regola della distanza: in tutte le filiali JUMBO non può essere presente un numero massimo di persone, in modo che ognuna di esse disponga di almeno 10 metri quadrati di spazio per sé. JUMBO indicherà di conseguenza il numero massimo di persone sui manifesti in ogni filiale e controllerà il rispetto di questa regola.


Prima di visitare una filiale, si prega di verificare se è possibile utilizzare JUMBO.CH o il nostro Customer Care per l'acquisto o la richiesta.


Al momento potete effettuare acquisti in tutte le filiali attenendovi alle misure di protezione generali elencate qui di seguito:


  • Indossare una mascherina in tutte le aree della filiale anche se non esplicitamente richiesto. È possibile acquistare mascherine presso JUMBO a un costo minimo.
  • Utilizzare i disinfettanti per le mani messi a disposizione.
  • Mantenere una distanza minima di due metri dalle altre persone.
  • Assicurarsi di mantenere le distanze alla cassa rispettando le linee di demarcazione sul pavimento.
  • Evitare il più possibile il pagamento in contanti e non oltrepassare i pannelli protettivi in plexiglas.
  • JUMBO pulisce e disinfetta quotidianamente superfici e oggetti dopo l’uso, soprattutto se vengono toccati da più persone.


Ultimo aggiornamento: 1.3.2021


Inoltre i consulenti JUMBO, a vostra disposizione al completo, saranno lieti di darvi consigli su come rendere la vostra casa ancora più bella. Il consiglio dell’esperto: verificate prima online se l’articolo di vostro interesse è disponibile in filiale. Provate subito.

Con il localizzatore di negozi potete trovare in modo semplice e veloce gli orari di apertura attuali del negozio desiderato.

Altre domande o incertezze? Siamo al vostro fianco.