Grill a infrarossi
Innovativo. ECOLOGICO. SEMPRE E OVUNQUE.
Grill elettrici
Sempre pronti a grigliare
Grill a gas
Premere un pulsante per grigliare
Grill a carbonella
Per una grigliata dal tocco romantico
Sono in tanti a pensare che per la grigliata siano indispensabili fuoco e carbone. La tradizionale grigliata con il grill a carbonella fa battere i cuori degli appassionati. L’agitazione mentre si accende il fuoco, l’attesa della temperatura giusta, l’aroma fumoso e terroso della grigliata e l’atmosfera romantica del falò rendono il grill a carbonella un’idea perfetta per le calde giornate estive. Essendo anche facile da trasportare e non necessitando di altre fonti energetiche, il grill a carbonella è perfetto anche per il pic nic al parco o il campeggio al lago.
Presso JUMBO trovate un’ampia scelta di grill a carbonella di qualità e dal prezzo vantaggioso. Date anche voi al vostro grill preferito un tocco romantico.
Accessori per grill
Gli accessori indispensabili per ogni grigliata
WEBER: un nome una garanzia
Fornitore leader con una vasta gamma di prodotti e servizi del settore, WEBER è a livello internazionale sinonimo di innovazione nel mondo delle grigliate. Prodotti ideali per il barbecue e l’esperienza perfetta.
OUTDOORCHEF: un cuore palpitante per gli appassionati di barbecue
Ingredienti sulla griglia, coperchio chiuso e una bottiglia di vino (o quello che preferite) da gustare con gli ospiti. Nel frattempo della cottura del cibo si occupa OUTDOORCHEF.
BROIL KING: versatilità unica
Il componente giusto per ogni piatto. Con esso, si può ottenere la bistecca perfettamente grigliata, il pollo da rosticceria, l'arrosto sulla griglia o il dolce al forno. Il barbecue diventa una cucina all'aperto.
CAMPINGAZ: un viaggio culinario intorno al mondo
Se avete un grill di CAMPINGAZ nel vostro giardino, la vostra cucina resterà fredda in estate. Con una griglia di CAMPINGAZ potete anche cucinare senza problemi pizza, pollo e piatti wok all'aperto.
Consigli per grigliare
La cottura indiretta è più sana
Cosa dovete sapere:
- Utilizzare un barbecue con il coperchio.
- Mettere i cibi esclusivamente al centro della griglia.
- Il cibo non è mai direttamente in contatto con la fonte di calore.
- Grazie al coperchio chiuso, il calore sale lateralmente e circola come in un forno ventilato.
- Mettete un contenitore direttamente sotto il cibo per raccogliere il grasso che gocciola.
- Girare una volta il cibo.
- La pietanza cuoce in modo delicato e rimane succosa.
Voci correlate