Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Consentire l''accesso alla fotocamera e riavviare l''applicazione.

Ora Coop Edile+Hobby si chiama JUMBO

Il grande magazzino e il centro per il giardinaggio leader del settore diventano una cosa sola: ora offriremo solo il meglio di entrambi. Informazioni sulla fusione tra i due grandi magazzini e centri per il giardinaggio svizzeri Coop Edile+Hobby e JUMBO.

 

  • Tutto l’occorrente per il giardino, la casa e gli hobby in un unico posto.
  • Ancora più vicini: presto in più di 120 sedi, in quanto tutte le filiali continueranno a essere operative. Per un notevole risparmio di tempo.
  • Marchi forti: anche da JUMBO si troveranno i famosi marchi di sostenibilità Coop Oecoplan, Naturaplan e ProSpecieRara. A questi si aggiungono i fantastici marchi propri di JUMBO e naturalmente anche i migliori marchi come Bosch, DeWalt, Weber e molti altri ancora.
  • Servizio di consulenza efficiente: i due grandi magazzini e centri per il giardinaggio leader del settore uniscono le loro competenze.
  • Promozioni interessanti: anche in futuro JUMBO proporrà ogni settimana le offerte migliori.
  • Online shop ben organizzato: si presenta in una veste completamente rinnovata e con una scelta ancora più ampia - ora online

 

Motivazioni alla base del cambio nome

Dal 2021 JUMBO fa parte di Coop Società Cooperativa. Di conseguenza, Coop Edile+Hobby e JUMBO sono diventate consorelle. A partire dall’autunno 2022 i due grandi magazzini e centri per il giardinaggio leader del settore si presenteranno con un unico nome: JUMBO.

Il meglio di due mondi

Il cambio del nome si tradurrà in diversi vantaggi per le clienti e i clienti di JUMBO. La fusione verrà eseguita con grande cura e nella «nuova» JUMBO continueranno a convivere i punti di forza delle due aziende.

In altre parole, come per tutte le aziende Coop, continueranno a vigere elevati requisiti in termini di qualità dei prodotti, con una particolare attenzione all’importante tema della sostenibilità. Inoltre, le clienti e i clienti potranno continuare a fare affidamento sull’elevata convenienza di JUMBO e approfittare ogni settimana di interessanti promozioni.

Tutto in un unico posto

Quando i due grandi magazzini e centri per il giardinaggio leader in Svizzera mettono sul piatto della bilancia i propri punti di forza, strutture e bagagli di esperienza, per le clienti e i clienti prevalgono i vantaggi. Nasceranno così il grande magazzino più competente, il centro per il giardinaggio più bello, il negozio per fai da te e hobbistica che ispira tutti i creativi, il più grande rivenditore di due ruote svizzero e molto altro ancora - tutto sotto lo stesso tetto.

Ancora più vicini

Insieme, Coop Edile+Hobby e JUMBO arrivano a oltre 120 filiali in tutte le regioni del Paese. Ciò significa tragitti più brevi per raggiungerci e un risparmio in termini di tempo e scocciature. A proposito, non verranno chiuse filiali per via della fusione; da settembre continuerai a essere accolto nella «tua» filiale JUMBO dallo stesso cordiale personale qualificato di sempre.

La fitta rete di filiali rappresenta inoltre un vantaggio per il crescente numero di clienti che effettuano acquisti nell’online shop e ritirano i prodotti nel punto vendita. Da settembre tutto ciò avverrà tramite un unico sito web - JUMBO.CH -, semplificando anche la sempre più importante fase di preparazione all’acquisto in rete.

Tutto per il tuo progetto primaverile – nella newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.