Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia una fotocamera e che le autorizzazioni necessarie siano disponibili nel browser.

Abus Lucchetto in Ottone 55/50 B/DFNLI

  • La staffa in acciaio temprato aumenta la protezione antieffrazione

  • I perni con testa a fungo offrono una maggiore protezione contro la manipolazione

  • Parti interne realizzate con materiali non corrosivi per una buona durata

19.95

Effettuate il login con ID Supercard e raccogliete 20 superpunti

più spese di spedizione

Martedì, 21.04.2026, 6 disponibile

Gratuito
oppure
Ritirare presso il punto Pick-up
Numero articolo: 6.951.069
Descrizione del prodotto

È realizzato in ottone di alta qualità ed estremamente resistente, con parti interne realizzate con materiali non corrosivi. Ciò significa che è super robusto e può resistere ai rigori del vento e delle intemperie, rendendolo perfetto per uso interno ed esterno.
La staffa è realizzata in acciaio temprato ed è davvero resistente. E la serratura ha un cilindro a perni di precisione con perni a testa di fungo e profilo della chiave paracentrico. cosa significa per te? Maggiore protezione contro le manomissioni e la sicurezza che la valigia, il baule, la cassetta degli attrezzi o il capannone siano chiusi saldamente.
Il lucchetto è disponibile in una fantastica combinazione di arancione, ottone e oro e con ogni lucchetto riceverai due chiavi. Ciò significa che puoi consentire l'accesso a due persone o tenere una chiave di riserva in caso di emergenza. Con il lucchetto Abus 55/50 B/Dfnli vai sul sicuro, in ogni situazione.

Dettagli del prodotto

Mostra tutti i dettagli

Marca

GTIN

4003318350832

Materiale principale

Ottone

Diametro in mm

7 mm

Farbe

Oro, Ottone, Arancione

Larghezza in mm

48 mm

Peso in g

230 g

Contenuto in pezzi

1 ST

Ambito d'applicazione

Interno + Esterno

Garanzia

2 anni
Informazioni sul produttore

Spesso acquistati insieme

Prezzo totale:

Newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.