-
La commutazione della luce in rete consente a più luci di reagire contemporaneamente
-
Il sensore a infrarossi intelligente da 180° copre un ampio raggio di 12 m
-
L'elegante design up/downlight a LED migliora visivamente gli ingressi della casa
-
Descrizione del prodotto
-
Recensioni (0)
La lampada da esterno con sensore LED up/downlight L 910 LED non è solo elegante, ma anche davvero intelligente. È ideale per gli ingressi e le facciate delle case e dispone di un sistema di illuminazione LED Steinel da 11 W che è davvero potente. Con 755 lumen illumina perfettamente il tuo spazio esterno.
La cosa geniale di questa lampada è il sensore a infrarossi da 180° con una portata di 12 m. Ciò significa che si accende quando ti avvicini e si spegne quando sei lontano. Pratico quando torni a casa la sera e cerchi la chiave. O quando sei in giardino e non vuoi andare al buio.
Se disponi di più di queste lampade, possono anche accendere la luce insieme. E se vuoi renderlo più confortevole, c'è una luce di base opzionale. Se hai bisogno di più luce, nessun problema, basta passare alla luce continua di 4 ore.
Il design è davvero chic. Il mix di materiali in plastica e alluminio e la palette di colori argento, bianco, giallo e grigio si adattano a molti stili di casa diversi. E non preoccuparti del consumo energetico. Con una durata fino a 30 anni (a Ø 4,5 ore al giorno) è anche davvero efficiente dal punto di vista energetico.