Home  »  Jumbo  »  Sponsoring  »  Sport

Powerman

Con Jumbo al Powerman Zofingen

Jumbo è il nuovo sponsor principale del Powerman. Il Powerman, che attira numerosi sportivi da tutte le parti del mondo, è il Duatlon più duro al mondo. Da non dimenticare la Muskelgesellschaft, che il Jumbo appoggia finanziariamente da parecchi anni. Infatti Jumbo devolve completamente il ricavato della gara Charity alla Muskelgesellschaft.

 
JUMBO: Powerman
 
 

La leggendaria gara, i tragitti estremamente impegnativi, l’organizzazione solida e l’ambiente famigliare sono solo alcuni dei fattori di successo che da oltre 25 anni caratterizzano e rendono il Powerman Zofingen una delle competizioni sportive più importanti al mondo. La Powerman Zofingen competizione di Duathlon mondiale avrà luogo dal 4 al 6.9.2015. Prevede due discipline, una di ciclismo e un’altra ancora di corsa che devono essere svolte in immediata successione. Gli sportivi vengono da tutte le parti del mondo per partecipare a questa competizione. La lunga distanza prevede una frazione di corsa di 10 km, seguita da una frazione ciclistica impegnativa di 150 km e si conclude con una frazione sempre di corsa di 30 km. La corta distanza prevede 10 km di corsa, 50 km di frazione ciclistica e ancora 5 km di corsa.

Come sponsor ufficiale del Powerman Zofingen Jumbo incentiva con promozioni e concorsi le attrazioni della manifestazione e intrattiene gli spettatori appassionati di questo sport. Jumbo inoltre sfrutta lo status di sponsor ufficiale per far notare un problema che all’azienda sta molto a cuore: il sostegno caritativo alla Muskelgesellschaft Schweiz  (malati muscolari).

CEO Jumbo-Markt AG,  Jérôme Gilg:
«La Muskelgesellschaft s’impegna a sostenere persone con difficoltà motorie a causa di malattie muscolari. Noi sosteniamo l’organizzazione da anni per diversi motivi: primo, Jumbo coinvolge persone attive e motivate e le mette insieme – non importa se sono su una sedia a rotelle o no. Secondo, Jumbo è un’azienda dinamica, che si evolve e che vuole scavalcare tanti ostacoli. Con il sostegno alle persone affette da questa malattia Jumbo vuole avere la possibilità di abbattere tante barriere, scavalcare i propri limiti e creare nuove possibilità.»

Come sponsor ufficiale Jumbo s’impegna per i prossimi tre anni come beneficiario della gara Charity .

 

Powerman Charity

Al contrario dello stress da prestazione degli sportivi nella classifica mondiale, per quanto riguarda la gara Charity che avrà luogo il 6 settembre, il motto è quello di partecipare. Si tratta solo di coprire 5 km di tragitto alla velocità desiderata. Non importa se si cammina, si corre o si passeggia, conta solo il sostegno caritativo. La quota d’iscrizione di ogni partecipante sarà devoluta alla Schweizerische Muskelgesellschaft.

Tutti i collaboratori Jumbo sono invitati a partecipare gratis alla gara Charity, Jumbo-Markt AG si è accollata la quota d’iscrizione alla gara dei collaboratori.

 
JUMBO: Powerman Charity
 

Partecipate anche voi!

Potete iscrivervi online fino al 3.9.2015.

Oppure iscrivetevi direttamente dal 4. - 6.9.2015 in loco.
Siete pregati di fare attenzione agli orari della distribuzione dei pettorali.

La quota d’iscrizione ammonta a 50 franchi.

 

Tabella di marcia, 6 settembre 2015

6h – 10h   Iscrizione in loco e distribuzione dei pettorali
10:30   Saluto ai corridori del Charity e dei vip
10:45   Inizio della gara Powerman Charity
dalle 11:05   Traguardo con vettovaglie
11:30 – 11:45   Autografi con i vip della gara Charity
13h   Sorteggio dei premi tra i corridori del Charity
 
 
 
JUMBO: Powerman Charity
 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2017 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play