Home  »  News
07. Ottobre 2014
Categoria: Comunicati stampa

Una cliente progetta la boccia di Natale

Poco prima del Natale 2013 Jumbo cercava la più bella boccia di Natale della Svizzera. La vincitrice del concorso si chiama Rebecca Ramseier. L'edizione speciale della sua boccia sarà in vendita a partire da metà ottobre nelle filiali Jumbo. Accanto a questo onore, la vincitrice si è recata insieme a Clifford Lilley (stilista e membro della giuria) alla manifattura nelle vicinanze di Praga ed ha avuto modo di assistere alla produzione delle bocce.

In dicembre 2013, Jumbo cercava la più bella boccia di Natale della Svizzera per l'edizione speciale 2014. In tutte le filiali Jumbo aveva messo a disposizione delle bocce in polistirolo. Dopodiché toccava ai clienti Jumbo dar libero corso alla loro fantasia, alla quale non vi erano pressoché limiti. I partecipanti al concorso hanno decorato le bocce secondo le loro idee con colori, colla, brillantini ed altro ancora. E a chi occorreva altro materiale poteva procurarselo nel reparto lavori creativi di Jumbo.
Dopodiché non restava che fotografare la boccia personale e caricare la foto sul sito internet di Jumbo. Tramite un clic del mouse gli utenti avevano la possibilità di assegnare un voto agli oltre 100 avvincenti modelli. Insieme ad altri membri della giuria, Clifford Lilley ha scelto la boccia di Rebecca Ramseier. Anche il secondo e il terzo classificato non sono rimasti a mani vuote. Hannoinfatti vinto dei buoni acquisto Jumbo del valore di 3000 franchi.

L'edizione speciale 2014 si chiamerà Santa
Della collezione Santa verranno prodotte oltre 1000 bocce. L'edizione limitata sarà in vendita a partire da metà ottobre 2014 in tutte le filiali Jumbo. L'esclusiva boccia soffiata a bocca verrà prodotta nella manifattura di bocce di Natale nelle vicinanze di Praga. Ognuna delle bocce di Natale della collezione Santa viene prodotta in otto processi lavorativi. Dal pezzo grezzo soffiato a bocca alle decorazioni e all'etichettatura. Benché a un primo sguardo le bocce sembrino identiche, ognuna di esse è un pezzo unico.

 

Jumbo-Markt AG
Con le sue 41 filiali, Jumbo è la seconda catena svizzera di mercati edili e, come MANOR e ATHLETICUM, è affiliata al 100% di Maus Frères Holding di Ginevra. Jumbo gestisce in Svizzera una serie di punti vendita specializzati totalmente ed economicamente autonomi. Nel 2013, con 1500 collaboratori, Jumbo ha realizzato un fatturato di circa 582 milioni di franchi svizzeri.

 

Contatti
Ufficio stampa Jumbo-Markt AG
Union 3 Communications
Anna Hofmann
Tel. +41 (0) 44 261 00 10
media@dont-want-spam.union3.ch 

 

 

file collegati
CS_JUMBO_Concorso_Xmas.pdf143 K
 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play