Home  »  News
04. Febbraio 2015
Categoria: Comunicati stampa

Un restyling per il giardino

Jumbo lancia la stagione del giardino e propone pratici set di attrezzi per farvi pregustare al meglio gli imminenti lavori in giardino con un occhio di riguardo anche per il portafoglio. A creare un ambiente unico per lunghe e piacevoli serate all’aperto ci pensano i mobili da giardino funzionali e di tendenza mentre il cocktail bar, facilmente realizzabile grazie al sistema in muratura modulare MADOC, sarà l’attrazione principale delle vostre feste.

Per l’avvio della stagione del giardino, in esclusiva in Svizzera, Jumbo integra nel proprio assortimento il nuovo sistema di accumulo a batteria dell’azienda americana GREENWORKS. Che cos’ha di tanto particolare? La stessa batteria è compatibile con un’intera gamma di prodotti. Mentre prima ogni apparecchio doveva avere la sua, il sistema di accumulo di GREENWORKS è in grado di azionare diversi apparecchi da giardino. L’offerta Jumbo comprende tosasiepi, soffiatori, aspiratori, tagliabordi, tosaerba e motoseghe. E nei modelli senza fili, la batteria è uno degli elementi più costosi, ma con il sistema di accumulo di GREENWORKS ora sarà sufficiente una sola batteria per più apparecchi, di conseguenza il prezzo per ogni apparecchio supplementare si riduce considerevolmente.

Se volete fare un acquisto raffinato, l’elegante salotto da giardino della marca francese DIVANOLOUNGE è perfetto. Il tessuto Sunbrella con cui è realizzato è estremamente resistente allo sporco e impermeabile, resistente ai raggi UV, traspirante e di facile manutenzione. La qualità del rivestimento tessile lo fa sembrare un salotto da interni, ma altamente resistente alle intemperie.

Un altro complemento d’arredo particolarmente grazioso per il giardino sono le sedie e i tavoli pieghevoli moderni e variopinti firmati PERUGIA. Fantastici in abbinamento agli ombrelloni dai colori sgargianti SUNLINE lll che vi regaleranno una fresca ombra nei giorni più caldi. Molto pratico anche lo snodo che permette di orientare l’ombrellone a seconda del sole.

Nelle lunghe serate estive l’attrazione principale sarà il bar di ghiaccio di MADOC. Costruirlo è semplice, ecco come: si erige innanzitutto una normale aiuola alta con il sistema di muratura MADOC. Per terra si installano da tre a sei faretti mentre una sottostruttura sostiene i contenitori di plastica che vengono posizionati sopra. A questo punto basta semplicemente riempire i contenitori con cubetti di ghiaccio e bevande, ed ecco pronto il pezzo forte delle vostre feste per il 2015!

Consiglio: il bar si può anche trasformare in un’aiuola di fiori o erbe aromatiche. Basta sostituire i contenitori del ghiaccio con vasi di fiori profumati.

 

Jumbo-Markt AG
Con le sue 41 filiali Jumbo è la seconda catena svizzera di mercati edili e come Manor e Athleticum è affiliata al 100% di Maus Frères Holding di Ginevra. Jumbo gestisce in Svizzera una serie di punti vendita specializzati totalmente ed economicamente autonomi. Nel 2013, con 1500 collaboratori, Jumbo ha realizzato un fatturato di circa 582 milioni di franchi svizzeri.

 

Contatti
Ufficio stampa Jumbo-Markt AG
Union 3 Communications
Anna Hofmann
Tel. +41 (0) 44 261 00 10
media@dont-want-spam.union3.ch 

 

 

 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play