Home  »  News
14. Dicembre 2012
Categoria: Comunicati stampa

Un regalo commemorativo alla fondazione Theodora

Il mercato edilizio Jumbo-Markt AG festeggia nel 2012 i suoi primi 30 anni di anniversario. E per questo motivo ha organizzato diverse attività per i clienti, partner e collaboratori. Una bella e particolare azione è stata organizzata verso la fine: Il mercato edilizio Jumbo-Markt AG regala alla fondazione Theodora e dona in beneficenza CHF 50'000.-.

Lo scopo della fondazione è quello di poter alleviare ai bambini il ricovero in ospedale tramite dei clown professionisti che divertono e fanno ridere. «Nei nostri festeggiamenti giubilari vogliamo coinvolgere e far felici anche altri. Questo è il concetto della fondazione Theodora , ed è per questo motivo che abbiamo deciso di sostenere proprio questa fondazione», spiega Jérôme Gilg, direttore generale del Jumbo-Markt AG, che sta dietro alla generosa donazione.

Jumbo-Markt AG
JUMBO si occupa di commercio al dettaglio altamente specializzato e con le sue 41 filiali è la seconda catena svizzera di mercati edili. Come MANOR e ATHLETICUM, anche JUMBO è affiliata al 100 percento a Maus Frères Holding di Ginevra e gestisce in Svizzera una serie di punti vendita specializzati totalmente ed economicamente autonomi. Nel 2011, con circa 1500 collaboratori, JUMBO ha realizzato un fatturato di oltre 581 milioni di franchi svizzeri.

 

Contatto:
Massimo Moretti
Responsabile ufficio stampa
Tel. diretto +41 (0) 44 805 62 33
massimo.moretti@dont-want-spam.jumbo.ch 

Image Fondazione Theodora
file collegati
medienmitteilung_theodora_i.pdf233 K
 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play