Home  »  News
05. Febbraio 2014
Categoria: Comunicati stampa, Events

Tour de Suisse 2014: Jumbo acquisisce l'ultimo pacchetto di maglie disponibile

IMG, organizzatore e responsabile della commercializzazione del Tour de Suisse, ha stipulato un accordo di collaborazione ampliata con la catena elvetica di mercati edili Jumbo per il Tour de Suisse 2014. Jumbo ha acquisito l'ultimo pacchetto disponibile di maglie e, in veste di sponsor ufficiale, accede alla seconda più elevata categoria di sponsor.

La catena elvetica di mercati edili Jumbo ha iniziato la collaborazione con il Tour de Suisse già nel 2013 in veste di co-sponsor ufficiale del Tour de Suisse 2013 e, con diverse presenze pubblicitarie, si è messa in bella mostra. Per il 2014 Jumbo amplia le sue attività di sponsoring nell'ambito del Tour de Suisse e sarà presente sulla maglia del miglior svizzero in classifica generale. Oltre alla presenza pubblicitaria supplementare sulla maglia, nell'ambito delle dirette televisive Jumbo beneficerà di diverse sovrimpressioni pubblicitarie e sarà integrata nei trailer televisivi.

Nel motivare l'ampliamento della collaborazione, Jérôme Gilg, CEO di Jumbo, sottolinea in particolare i seguenti aspetti: «Abbiamo fatto un'eccellente esperienza con il Tour de Suisse e la professionalità della collaborazione con IMG ci ha convinti che siamo sulla strada giusta.» Anche quest'anno il Tour de Suisse verrà di nuovo trasmesso IN DIRETTA sui tre canali della televisione svizzera SRG. Inoltre il tour verrà verosimilmente trasmesso in ben oltre 100 altri paesi.

Jumbo-Markt AG
JUMBO si occupa di commercio al dettaglio altamente specializzato e con le sue 41 filiali JUMBO è la seconda catena svizzera di mercati edili. Come MANOR e ATHLETICUM, è affiliata al 100% di Maus Frères Holding di Ginevra. JUMBO gestisce in Svizzera una serie di punti vendita specializzati totalmente ed economicamente autonomi. Nel 2013, con circa 1500 collaboratori, JUMBO ha realizzato un fatturato di circa 582 milioni di franchi svizzeri.

Contatto
Massimo Moretti
Responsabile ufficio stampa
Telefono +41 (0)44 805 62 33
massimo.moretti@dont-want-spam.jumbo.ch 

 

JUMBO e il Tour de Suisse 2014
file collegati
MM_Tour_de_Suisse_2014_IT.pdf0.9 M
 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play