Home  »  News
15. Luglio 2015
Categoria: Comunicati stampa

Saltano agli occhi: i tattoo applicabili con fattore glamour

Jumbo porta il glamour in Svizzera: i metallic tattoo applicabili sono la tendenza dell'estate 2015. Coloro che li sfoggiano risaltano come preziose macchie colorate ai party, ai festival e in vacanza.

Le star come la cantante Beyoncé, la top model Alessandra Ambrosio e l'attrice Katie Holmes sono già state ammaliate da loro, dai metallic tattoo – e il resto del mondo femminile è sulla buona strada. Quando il sole splende impertinente dal cielo, è giunto il momento di armonizzare il proprio aspetto con la più calda stagione dell'anno. La tendenza 2015 detta di ornarsi con i luccicanti tattoo temporanei. Le attraenti immagini per il corpo sono particolarmente adatte alla pelle abbronzata. Adesso si acquistano a prezzi vantaggiosi anche da Jumbo.

L'attira sguardi della stagione
I tattoo facilmente eliminabili in oro e argento sono l'attira sguardi ultimativo ai party, ai festival o in vacanza. Hanno un aspetto supersexy e prezioso: non importa se come gioielli al polso e sul décolleté o come luccicanti high light sui bracci o sulla schiena. Consiglio: combinate i metallic tattoo con i gioielli veri e sarete particolarmente cool.

Sei giorni di glamour
I metallic tattoo si mantengono fino a sei giorni e si applicano facilmente: basta premere il soggetto desiderato sulla pelle con una spugna bagnata e togliere la carta dopo 20 - 30 secondi. Da Jumbo i tattoo temporanei sono in vendita a Fr. 4.95. Si può scegliere tra dodici diversi set in vari colori preziosi. E anche le future star non devono rimanere indietro: i metallic tattoo sono adeguati per bambini da 8 anni in poi.

 

Jumbo-Markt SA
La catena del fai-da-te seconda per importanza in Svizzera ha la sua sede a Dietlikon (ZH) e appartiene al 100 percento alla ginevrina Maus Frères Holding (tra l'altro Manor, Athleticum). Jumbo gestisce 41 centri specializzati e occupa circa 1550 collaboratori. Nel 2014 Jumbo ha realizzato un fatturato di 588,5 milioni di franchi svizzeri.

 

Contatto
Fabian Rauber
Responsabile ufficio stampa
Numero diretto +41 (0)44 805 62 33
fabian.rauber@dont-want-spam.jumbo.ch 

 

 

file collegati
CS_tattoo_applicabili.pdf88 K
 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play