Home  »  News
15. Maggio 2016

Raccogliete gli sconti con l’app JUMBO BONUS

Raccogliere, vincere, approfittare: questa è la nuova app JUMBO BONUS. Fatta per voi, per portare in tasca il “vostro JUMBO”, sempre e dappertutto.

Raccogliere sconti al JUMBO è facilissimo: si fa direttamente alla cassa. Prendete il vostro smartphone, avviate l’app JUMBO BONUS e mostrate il vostro codice JUMBO BONUS. Se il valore dei vostri acquisti in un giorno è di almeno 40 franchi, ricevete l’1 per cento di sconto sul prossimo acquisto. Al prossimo acquisto potete scegliere se creare un buono acquisto e approfittarne subito oppure – sempre se avete acquistato per un minimo di 40 franchi – ricevere un ulteriore per cento di sconto sullo sconto accumulato fino a quel momento. Così facendo potete raggiungere fino al 10% di sconto e riscuoterlo subito.

Ma l’app JUMBO BONUS è molto di più: vincete ogni giorno buoni cash! Girate la ruota della fortuna digitale sulla vostra app. Con un pizzico di fortuna potete vincere buoni cash fino a 10 franchi che potete riscuotere alla cassa di tutte le filiali JUMBO.

Tanti altri servizi
Volete riscuotere i vostri sconti oppure i buoni cash ma non sapete gli orari di apertura del vostro JUMBO? Nessun problema! C’è l’app di JUMBO. Nella ricerca delle filiali non trovate solo gli orari di apertura del vostro JUMBO preferito, ma anche i numeri di telefono dello sportello delle informazioni e i servizi che offre. Inoltre, l’app vi indica alcune azioni attuali e vi dà consigli sul giardino.

Sì, voglio l’app JUMBO BONUS!
L’app si trova nell’App Store oppure su Google Play. Basta scaricarla, tirare fuori il vostro smartphone alla cassa al JUMBO, avviare l’app e approfittare. Impegni? È facile: niente impegni.

 

   Scaricate adesso 

 

 

   Scaricate adesso 

 

 

 

 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play