Home  »  News
07. Settembre 2015
Categoria: Comunicati stampa

Powerman Charity: Jumbo ha consegnato un assegno di 44’250 franchi

Diverse personalità del mondo dello sport e della politica hanno assicurato una grande attrattiva e, insieme a Jumbo, circa 200 corridori di entrambi i sessi hanno raccolto un’importante somma. Le quote di iscrizione alla corsa Powerman Charity di domenica a Zofingen sono state interamente devolute alla Schweizerische Muskelgesellschaft. In veste di sponsor principale, Jumbo ha mobilitato oltre 50 collaboratori e collaboratrici e ha pagato le relative iscrizioni.

L’importo dell’assegno che Jumbo ha infine consegnato alla Muskelgesellschaft era di ben 44’250 franchi. Alla bella somma raccolta nell’ambito della corsa Charity, Jumbo ha aggiunto una sostanziosa donazione. Anche nei prossimi anni il ricavato della corsa Powerman Charity sarà devoluto alla Muskelgesellschaft.

Didascalia
Martin Knoblauch, direttore della Muskelgesellschaft, e Maria Fries, membro del comitato, ricevono l’assegno di 44’250 franchi da Martin Kolb, responsabile vendita Jumbo-Markt AG.

 

Contatto
Daniel Hofmann
Deputy Head of Media Relations
Telefono diretto +41 (0) 44 805 62 35
daniel.hofmann@dont-want-spam.jumbo.ch 

 

Jumbo-Markt AG
JUMBO è un commercio al dettaglio altamente specializzato e, con le sue 41 filiali, è la seconda catena svizzera di mercati edili. Come MANOR e ATHLETICUM è affiliata al 100 per cento di Maus Frères Holding di Ginevra. JUMBO gestisce in Svizzera una serie di punti vendita specializzati totalmente ed economicamente autonomi. Nel 2014, con 1500 collaboratori, JUMBO ha realizzato un fatturato di circa 588 milioni di franchi svizzeri.

 

 

file collegati
Cs_Powerman-Charity.pdf133 K
 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play