Home  »  News
28. Marzo 2014
Categoria: Comunicati stampa

Per i pollici verdi di città

Tulipani colorati, fragole succose e insalata fresca direttamente sul balcone: JUMBO permette anche a chi abita in città di avere una superficie verde – grazie all’aiuola rialzata «Birdies» 10 in 1. Questo sistema modulare, formato da elementi in acciaio e parti angolari componibili individualmente, trasforma il balcone o la terrazza in un’oasi verde.

Che sia un orto o un colorato prato in fiore – grazie all’aiuola rialzata «Birdies» 10 in 1 è possibile ricreare un angolo di natura anche in città. Non c’è nessun limite all’organizzazione dello spazio all’aperto: i singoli elementi dell’aiuola rialzata sono componibile individualmente e con un solo set si possono realizzare fino a dieci varianti. Questo sistema, disponibile in tutte le filiali JUMBO, consente di coltivare piante anche su una superficie limitata, ad esempio in terrazza, e di staccare dal tran tran quotidiano. Pollici verdi, al lavoro!


L’aiuola rialzata che semplifica il giardinaggio
L’aiuola rialzata «Birdies» 10 in 1 può essere utilizzata per la coltivazione di svariati tipi di verdure e piante su terrazze e balconi o in giardino. L’altezza dell’aiuola permette alle radici di espandersi in profondità e non lateralmente, e quindi di seminare in modo fitto; inoltre costituisce una protezione dai parassiti. Ad esempio le lumache non riescono ad arrivare facilmente all’aiuola. Infine l’apertura sul fondo permette all’acqua in eccesso di defluire senza problemi.

**********************************************************

Aiuola rialzata «Birdies» 10 in 1

(Disponibile dall'8 aprile 2014)
Il prodotto può essere assemblato in dieci modi diversi
8 elementi (largh. 50 x prof. 0,6 x altezza 40 cm)
6 parti angolari con protezioni in gomma
Acciaio legato

Prezzo: CHF 239.-

**********************************************************

Jumbo-Markt AG

Con le sue 41 filiali JUMBO è la seconda catena svizzera di mercati edili e, come MANOR e ATHLETICUM, è affiliata al 100% di Maus Frères Holding di Ginevra. JUMBO gestisce in Svizzera una serie di punti vendita specializzati totalmente ed economicamente autonomi. Nel 2013, con 1500 collaboratori, JUMBO ha realizzato un fatturato di circa 582 milioni di franchi svizzeri.
www.jumbo.ch 

 

Contatto
Massimo Moretti
Responsabile ufficio stampa
Telefono +41 (0) 44 805 62 33
massimo.moretti@dont-want-spam.jumbo.ch 

 

 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play