Home  »  News
14. Marzo 2016
Categoria: Aperture, TOP-News

Montagny-Yverdon: JUMBO inaugura il mercato edile più grande della regione

Con una grande festa per la popolazione del posto JUMBO festeggia sabato 19 marzo 2016 il termine dei lavori di ristrutturazione a Montagny- Yverdon. Il più grande mercato edile della regione.

JUMBO-Markt AG ha investito quasi 8 milioni di franchi per l’ampliamento reso possibile grazie al rilevamento della superficie di vendita dell’allora «Fly» mobili.

Il mercato edile JUMBO ha ora il formato «Maximo» più grande possibile. La superficie di vendita molto più grande da JUMBO la possibilità di offrire ai propri clienti un assortimento ancora più ampio, ora con 65'000 articoli. E soprattutto: dei 50 posti di lavoro 10 sono nuovi. Il CEO Jérôme Gilg afferma: «Crediamo nel mercato svizzero e vogliamo creare insieme a Manor un nuovo tipo di shopping.»

 

Grande festa di inaugurazione
JUMBO festeggia l’inaugurazione sabato 19 marzo con una grande festa per i clienti. Vi saranno numerose attrazioni, come ad esempio il «gioco a freccette della fortuna». Ovviamente non mancheranno salsicce tradizionali e bevande.

Da sabato 19 marzo a mercoledì 23 marzo 2016 i clienti beneficieranno di uno sconto del 15% su tutto l’assortimento (anche su promozioni già in corso). «Con lo sconto di inaugurazione ringraziamo la popolazione locale rimasta fedele sin dall’estate scorsa, nonostante i rumori di cantiere», afferma Brahim Taleb, direttore della filiale di Yverdon.

 

 Guarda subito:
il video della grande festa di inaugurazione 

 


Contatto

Fabian Rauber
Head of Media Relations
Telefon +41 44 805 62 33
fabian.rauber@dont-want-spam.jumbo.ch 


Jumbo-Markt AG

JUMBO è un commercio al dettaglio altamente specializzato e con le sue 41 filiali rappresenta la seconda catena di mercato edile della Svizzera. Come MANOR e ATHLETICUM, JUMBO appartiene al 100% alla Maus Frères Holding di Ginevra. Nel 2015, con 1500 collaboratori, JUMBO ha generato un giro d’affari attorno ai 560 milioni di franchi svizzeri.

 

 

 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play