Home  »  News
15. Aprile 2015
Categoria: Comunicati stampa

Le attrazioni del giardino per l’estate

Per la stagione estiva del giardino 2015 Jumbo ne ha davvero per tutti i gusti: la combinazione di letto di coltura rialzato e serra assicura un raccolto particolarmente fruttuoso. L’ampia scelta di piante da vaso variopinte, come per magia, dà vita a un mare di colori in giardino. E per i più piccoli l’attrazione principale di quest’anno è la piscina BURG PLAY.

In aprile aumenta il piacere di lavorare in giardino e cresce l’attesa per il primo raccolto. Nella serra HYBRID, ad esempio, i risultati sono assicurati. Con un’altezza di oltre due metri, permette di lavorare in piedi rendendo particolarmente comoda la cura delle piante; molto utile è anche la resistente parete frontale di plastica trasparente realizzata in policarbonato infrangibile. Il modello sobrio e discreto è disponibile in varie misure.

Anche la coltivazione su un letto rialzato favorisce un raccolto fruttuoso. Ora da Jumbo trovate la serra con letto di coltura rialzato Grow Camp BASIS. Il tetto a padiglione con pareti doppie viene fissato mediante chiusura a velcro ed è arrotolabile. Lo strato esterno in materiale plastico isola le piante dal freddo e dal gelo notturno mentre la rete protettiva interna tiene lontani gli insetti riparando inoltre da un eccessivo irraggiamento solare, dal vento forte o dalla pioggia battente. È possibile ampliare la serra a piacere utilizzando moduli supplementari da 120 cm ciascuno.

Un mare di colori in giardino
Oltre alla coltivazione di ortaggi, un altro lavoro molto amato in giardino è quello di piantare nuovi fiori. Jumbo propone un’ampia scelta di piante da vaso. La piramide SUNDAVILLE crea una gradevole macchia di colore in giardino. Resistente alle intemperie, questa pianta fiorisce da marzo fino alle prime gelate. Anche l’oleandro è magnifico, da Jumbo è in vendita nelle varietà con fiori rosa, rossi e bianchi.

Un modo divertente per rinfrescarsi apposta per i bambini
Jumbo riserva un’attrazione per il giardino anche ai più piccoli: nella sabbionaia MORITZ sorgeranno fantasiosi castelli. Per rinfrescarsi divertendosi poi quest’estate basterà fare un bagno nella piscina BURG PLAY. La fornitura comprende due spade e due scudi gonfiabili, sei palle e un cannone ad acqua che si può attaccare al tubo di irrigazione. La piscina ha una capacità massima di 121 litri.

Jumbo-Markt AG
La seconda catena svizzera di mercati edili ha sede a Dietlikon (ZH) ed è affiliata al 100 percento di Genfer Maus Frères Holding (come Manor e Athleticum). Jumbo gestisce 41 punti vendita specializzati sparsi in tutto il Paese e occupa circa 1550 collaboratori. Nel 2014 Jumbo ha realizzato un fatturato di 588,5 milioni di franchi svizzeri.

 

Ufficio stampa
Daniel Hofmann
+41 (0) 44 805 62 35
daniel.hofmann@dont-want-spam.jumbo.ch 

 

 

 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play