Home  »  News
20. Gennaio 2014

La tecnologia tattile entra nel mondo degli utensili elettrici

JUMBO è il primo mercato edile in Svizzera a inserire nel proprio assortimento il trapano avvitatore a batteria 909/4AH, un utensile elettrico con tecnologia tattile. I sensori tattili sostituiscono i tradizionali interruttori e garantiscono un utilizzo più semplice.

Le tecnologie tattili fanno oramai stabilmente parte della nostra vita quotidiana: tramite lo schermo tattile acquistiamo biglietti ai distributori automatici delle stazioni o impostiamo la nostra meta sul navigatore della nostra auto. Nell’ambito della tecnologia tattile, JUMBO integra nel suo assortimento l’innovativo trapano avvitatore a batteria 909/4AH, il primo utensile elettrico con tecnologia tattile che grazie al moderno sistema di commutazione modifica la velocità in funzione della pressione. L’ergonomica impugnatura consente di tenere perfettamente in mano l’utensile e soprattutto di azionarlo con due sole dita, ciò che permette di controllarne il senso di rotazione.

Tecnologia di punta per artigiani
La moderna tecnologia tattile per utensili elettrici consente di lavorare in modo completamente diverso. I tradizionali interruttori, che rappresentavano finora i componenti più complessi degli utensili, ma anche quelli meno affidabili, ora grazie alla nuova tecnologia possono essere sostituiti da sensori tattili. Rispetto agli abituali interruttori hanno una durata di vita 20 volte superiore e inoltre richiedono meno spazio. In confronto ai tradizionali utensili elettrici, quelli dotati di sensori tattili non comprendono più componenti mobili, soggetti ad usura dal ripetuto uso. Inoltre tali utensili non generano più calore né scintille. Il nuovo sistema di commutazione, immune alle variazioni di temperatura ed esente dagli inevitabili deterioramenti, presenta pertanto sostanziali vantaggi rispetto ai tradizionali interruttori.

 

**********************************************************

Trapano avvitatore a batteria 909/4AH

12 V. Mandrino Profi 13 mm. Caricatore rapido 1 h.
Numero max. di giri a vuoto: 1450 giri/min.
2 velocità. Forza di torsione: 32 Nm. Indicatore
livello batteria. 2 batterie 4 Ah Li. Incl. luce LED.

Prezzo: CHF 349.00

**********************************************************

 

Jumbo-Markt AG
Con le sue 41 filiali JUMBO è la seconda catena svizzera di mercati edili e, come MANOR e ATHLETICUM, è affiliata al 100% di Maus Frères Holding di Ginevra. JUMBO gestisce in Svizzera una serie di punti vendita specializzati totalmente ed economicamente autonomi. Nel 2013, con 1500 collaboratori, JUMBO ha realizzato un fatturato di circa 582 milioni di franchi svizzeri.
www.jumbo.ch 

 

Contatto
Massimo Moretti
Responsabile ufficio stampa
Telefono +41 (0) 44 805 62 33
massimo.moretti@dont-want-spam.jumbo.ch 

 

Trapano avvitatore a batteria 909/4AH
 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play