Home  »  News
19. Settembre 2016

Jumbo San Gallo chiude a metà ottobre

Fusione con la filiale di Arbon // Tutti i collaboratori manterranno l’impiego // Sconto liquidazione del 70 per cento su articoli scelti

Jumbo-Markt AG riunisce le due filiali di San Gallo e di Arbon. Ad Arbon sorgerà pertanto il più grande JUMBO della Svizzera orientale con oltre 65'000 prodotti. La filiale a San Gallo chiude il 15 ottobre. Jérôme Gilg, CEO di Jumbo: «Già da parecchio tempo volevamo offrire ai nostri clienti della regione un assortimento ampliato. Con la fusione delle due filiali di dimensioni medie in un Jumbo Maximo – il formato più grande dei nostri mercati edili – realizziamo tale intento.»

La decisione a favore di Arbon e contro San Gallo è dettata da motivi tecnico-infrastrutturali. Ad Arbon, la nuova area «Saurer Werk 2» con il padiglione Arbomec, in cui è insediato Jumbo, offre prospettive avvincenti, ossia l’opportunità di diventare parte integrante di un quartiere della città in forte espansione. Per i clienti che finora si servivano nella filiale Jumbo di San Gallo, il nuovo mercato edile di dimensioni superiore dista solo qualche minuto di automobile in più.

Anziché licenziare, aumento del personale

Il nuovo Jumbo «Maximo» concentra tutte le conoscenze di entrambe le filiali in un nuovo mercato edile: il nuovo team di 50 persone sarà infatti composto dai collaboratori di Arbon e San Gallo. Non vi sarà alcun licenziamento; il personale verrà addirittura aumentato.

Sconto liquidazione del 70 per cento su articoli scelti

A decorrere dal 19 settembre, Jumbo propone nella filiale di San Gallo uno sconto liquidazione del 70% su numerosi articoli. La liquidazione dura circa un mese – «chi prima arriva, meglio s’accomoda!» L’ultimo giorno di vendita è sabato 15 ottobre. Circa due settimane dopo, sabato 29 ottobre aprirà il nuovissimo Jumbo Maximo. Nei primi giorni, compresi domenica e Ognissanti, Jumbo offre uno sconto inaugurazione del 15 percento su tutti i prodotti.

 

Contatto

Fabian Rauber
Head of Media Relations
Telefono +41 44 805 62 33
fabian.rauber@dont-want-spam.jumbo.ch 

 

Jumbo-Markt AG

JUMBO è un'azienda di commercio al dettaglio altamente specializzato e, con 41 sedi, la seconda catena di grandi magazzini per l'edilizia e il fai-da-te della Svizzera. Come MANOR e ATHLETICUM, anche JUMBO è un'affiliata al 100 % della Maus Frères Holding di Ginevra. Con un organico di circa 1500 dipendenti, nel 2015 JUMBO ha fatto registrare un fatturato di circa 560 milioni di franchi svizzeri.

 

 

file collegati
CS_JUMBO-StGallo.pdf164 K
 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play