Home  »  News
01. Ottobre 2014
Categoria: Comunicati stampa

Jumbo resta Sponsor del Tour de Suisse

La catena svizzera di mercati edili JUMBO prolunga di due anni la sua attività di sponsoring al Tour de Suisse. Inoltre, sarà ancora presente sulla maglia del miglior svizzero in classifica generale. In più amplia la comunicazione nell’ambito della più grande manifestazione sportiva Svizzera.

Da due anni la catena svizzera di mercati edili JUMBO partecipa come Sponsor al Tour de Suisse, dall’anno scorso è presente sulla maglia del miglior svizzero in classifica generale. La relazione tra un mercato edile e la manifestazione sportiva su due ruote non è stata così semplice. Partecipare alla più grande manifestazione sportiva del paese è stata una cosa molto ponderata, sottolinea Jérôme Gilg, CEO di Jumbo-Markt AG. «La manifestazione è molto popolare, simpatica e raggiunge migliaia di spettatori», accentua Gilg. «Le tappe attraversano ogni angolo del paese e tutte le lingue principali delle regioni - con la nostra catena edile siamo presenti dappertutto. Il fatto di essere un mercato edile elvetico, calza proprio a pennello.» Inoltre possiamo aggiungere che JUMBO è il maggiore commerciante di biciclette in Svizzera. Con la famosa marca commerciale California forniamo una vasta gamma di biciclette per bambini e adolescenti.
Inoltre ci sono anche le più moderne E-Bikes equipaggiate di tecnologia Inframe della marca Diavelo che sono disponibili in Svizzera esclusivamente da JUMBO. «Anche se siamo solo un mercato edile, le biciclette sono per noi un assortimento strategico», accentua Gilg. «Proprio per questo motivo stiamo proprio bene insieme al Tour de Suisse.»

Percepibilità della manifestazione e marca
Jumbo resta Sponsor sulla maglia del miglior corridore svizzero. Le prestazioni standard comprendono ancora veicoli nella colonna pubblicitaria più benvoluta, molte marche e la presenza di molti mass media sul luogo. Oltre a ciò, si discute sulla possibilità di migliorare la percepibilità del JUMBO nel contesto della manifestazione, e al contrario di rendere più visibile il Tour de Suisse nel mercato edile Jumbo. Abbiamo cominciato a prendere in considerazione pubblicazioni tematiche, promozioni nei negozi, concorsi e molto altro ancora. Inoltre i bambini e gli adolescenti saranno coinvolti nell’animazione dei Tour-de-Suisse-Village con le biciclette della marca California.

 

Jumbo-Markt AG
Con le sue 41 filiali JUMBO è la seconda catena svizzera di mercati edili e come MANOR e ATHLETICUM è affiliata al 100% di Maus Frères Holding di Ginevra. JUMBO gestisce in Svizzera una serie di punti vendita specializzati totalmente ed economicamente autonomi. Nel 2013, con 1500 collaboratori, JUMBO ha realizzato un fatturato di circa 582 milioni di franchi svizzeri.

 

Contatto
Ufficio stampa Jumbo-Markt AG
Union 3 Communications
Anna Hofmann
Tel. +41 (0) 44 261 00 10
media@dont-want-spam.union3.ch 

 

 

file collegati
CS_JUMBO_TourDeSuisseTour.pdf150 K
 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play