Home  »  News
12. Febbraio 2016

Jumbo porta in ufficio l'illuminazione che si prende cura degli occhi

Il lavoro alla scrivania richiede una buona illuminazione: luce che non abbaglia ma che può essere diretta laddove è necessaria. Luce che non stanchi i nostri occhi e che, se necessario, sia dimmerabile. Perciò Philips ha sviluppato la serie di prodotti «EyeCare», acquistabile adesso da Jumbo.

Gli esperti concordano che, lavorando alla scrivania, l'impiego della giusta intensità di luce favorisce la concentrazione e previene i dolori agli occhi. Compiti diversi richiedono intensità di luce diverse. La flessibilità nell'adeguamento dell'intensità luminosa ottimale è uno dei fattori più importanti nella scelta di una lampada da scrivania.

A basso consumo energetico e longeva
A determinare la decisione di Jumbo di offrire le nuove lampade di Philips è stato, oltre all'intensità luminosa regolabile, anche il fattore dell'efficienza energetica. Poiché la serie EyeCare lavora con la più moderna tecnologia LED, a bassissimo consumo energetico. In questo caso, Philips ha sposato la funzionalità coerente con l'eleganza senza tempo: le lampade EyeCare pongono accenti e sono l'attrazione di ogni ufficio domestico.

Ad ognuno la propria luce di lavoro ideale
EyeCare di Philips è proposta in sei diversi design. I modelli non si distinguono soltanto esternamente ma anche per l'intensità luminosa e le funzioni. Come caratteristica supplementare tre di loro sono dotate di un attacco USB integrato, con il quale si ricaricano comodamente l'iPhone e c. Le lampade EyeCare di Philips sono disponibili da Jumbo a partire da 125 franchi.

 

Jumbo-Markt SA
La catena del fai-da-te seconda per importanza in Svizzera ha la sua sede a Dietlikon (ZH) e appartiene al 100 percento alla ginevrina Maus Frères Holding (tra l'altro Manor, Athleticum). Jumbo gestisce 41 centri specializzati e occupa circa 1550 collaboratori. Nel 2014 Jumbo ha realizzato un fatturato di 588,5 milioni di franchi svizzeri.

 

Contatto
Fabian Rauber
Responsabile ufficio stampa
Numero diretto +41 (0)44 805 62 33
fabian.rauber@dont-want-spam.jumbo.ch 

 

 

file collegati
CS_Eye-Care.pdf87 K
 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play