Home  »  News
02. Aprile 2014
Categoria: Aperture

JUMBO maximo inaugurato a Meyrin

Dopo una fase di ristrutturazione di undici mesi, la filiale JUMBO a Meyrin è di nuovo interamente a disposizione del pubblico. La superficie di vendita è stata ampliata e comprende ora 8000 m2. Nella filiale, interamente rinnovata, lavorano ora oltre 60 collaboratori, sotto la direzione di Alain Pierre.

Per una volta l'esperto del mercato edile JUMBO ha effettuato la ristrutturazione con le risorse interne. Durante undici mesi la filiale a Meyrin è stata rinnovata, l'assortimento è stato rivisto e la superficie di vendita è stata ampliata di altri 500 m2. Alain Pierre, direttore JUMBO Meyrin, e i suoi 60 collaboratori affrontano con entusiasmo la nuova era: «La nostra filiale brilla nel suo nuovo splendore. Il mio team ed io siamo estremamente motivati per servire le nostre clienti ed i nostri clienti nella nuova superficie di vendita e di consigliarli in modo competente sul nostro assortimento ampliato.»

Assortimento e servizio in dimensioni maximo
L'assortimento della filiale di Meyrin comprende i tre settori principali JUMBO Do it yourself, decorazione e giardino che, dopo la ristrutturazione, sono proposti con la più grande scelta di articoli possibile. Sono state segnatamente ampliate le gamme di prodotti nei reparti colori, ferramenta, decorazione e sanitari. «Da noi la clientela trova tutto quanto serve per i lavori in casa e in giardino. Beneficia inoltre della consulenza dei nostri esperti dei singoli reparti e dei servizi quali il taglio del legno, la miscelazione dei colori e molto altro ancora», sottolinea Alain Pierre, aggiungendo con un sorriso: «per festeggiare l'inaugurazione della filiale lanciamo inoltre un SOLEX e-bike, una versione rielaborata del celebre classico, in sintonia con la nostra filiale.»

Pronti per la stagione dei giardini
L'apertura dopo la ristrutturazione coincide idealmente con l'inizio della primavera e della stagione dei giardini. Il reparto giardinaggio è un settore tradizionale di JUMBO e nel nuovo JUMBO a Meyrin propone un assortimento particolarmente vasto: dalle variegate piante decorative, alle profumate erbe da cucina fino al pratico equipaggiamento per il giardinaggio, la filiale propone tutto ciò che serve per la stagione dei giardini. Ma una visita a JUMBO maximo a Meyrin non vale la pena unicamente per gli appassionati del giardinaggio: dal 29 marzo al 2 aprile tutti i clienti beneficiano del 15% di sconto sull'intero assortimento.


JUMBO maximo Ginevra-Meyrin
Rue des Entreprises 12
1217 Meyrin
Telefono: +41 (0)22 780 18 18
Direttore: Alain Pierre


Orari di apertura
Lun., mar., mer. ore 08:30 - 19:00
Giov. ore 08:30 - 21:00
Ven., ore 08:30 - 19:30
Sab. ore 08:00 - 18:00


Jumbo-Markt AG
Con le sue 41 filiali JUMBO è la seconda catena svizzera di mercati edili e come MANOR e ATHLETICUM è affiliata al 100% di Maus Frères Holding di Ginevra. JUMBO gestisce in Svizzera una serie di punti vendita specializzati totalmente ed economicamente autonomi. Nel 2013, con 1500 collaboratori, JUMBO ha realizzato un fatturato di circa 582 milioni di franchi svizzeri.
www.jumbo.ch 

 

Contatto
Massimo Moretti
Responsabile ufficio stampa
Tel. +41 (0)44 805 62 33
massimo.moretti@dont-want-spam.jumbo.ch 

 

 

Link youtube

Per il video di apertura 

 

JUMBO maximo inaugurato a Meyrin
file collegati
CS_JUMBO_Meyrin_I.pdf144 K
 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play