Home  »  News
25. Ottobre 2012
Categoria: Aperture

JUMBO maximo Allmendingen

Adesso Berna ha anche un nuovo JUMBO

Sabato, 27 ottobre, 50 collaboratori JUMBO saranno lieti di poter accogliere i primi clienti ad Allmendingen presso Berna. 65000 articoli su una superficie 7400 m2 sono pronti per tutti i falegnami, gli amanti del bricolage, decoratori, ciclisti, sciatori e per tutti quelli col pollice verde.

«Qualcosa di veramente grande vi attende!» Lo slogan pubblicitario per la quarantunesima filiale JUMBO è adatto a tutti i rami, ci spiega Mario Estrich, direttore della filiale del nuovo negozio. «La filiale è grande 7400 m2, ed anche la gioia di intraprendere le nuove attività di apertura è grande», dice Estrich.

15 percento di sconto riceve la clientela durante i primi giorni di apertura e cioè da sabato 27 fino a mercoledì 31 ottobre. Chi si accaparrerà il primo premio del concorso, diverrà proprietario di una nuova Abarth 500 del valore di oltre 24’000 franchi. Chi non avrà così tanta fortuna, avrà comunque la possibilità di vincere una nuova Mountain-Bike CALIFORNIA del valore di oltre 4000 franchi.

Sconti, Dr. Trallalla e molto altro ancora
Con il gioco «Caccia allo sconto» i clienti con una palla lanciata su un tirassegno potranno rimediare degli ulteriori sconti. Per festeggiare, la filiale rimarrà aperta anche domenica 28 ottobre, dalle ore 10 fino alle 18.00.

Mercoledì, 31 ottobre, invece è riservato ai più piccini. Infatti, Dr. Trallalla, un clown della fondazione Theodora, sarà il muscolo risorio dei più piccoli. La visita divertente del Dr. Trallala non è un caso: con il 30° anniversario JUMBO ha cominciato a sostenere la fondazione no profit con una notevole cifra di denaro. Theodora si occupa di organizzare visite di Clowns ai bambini negli ospedali.

Dov’era Vatter, adesso c‘è JUMBO
Il nuovo JUMBO si trova nella località molto conosciuta del centro commerciale per il giardinaggio Vatter. I punti forza del nuovo negozio vanno dal grande assortimento del reparto giardinaggio che lo renderanno molto famoso per questo. Ma anche per quanto riguarda il reparto bricolage e l’hobbistica che saranno coperti con ca. 65.000 articoli. E naturalmente la clientela si aspetta un personale di vendita specializzato e qualificato. Il tutto verrà perfezionato dal pacchetto dei servizi «Servizio Totale», che riguarda la consegna a domicilio, la miscela dei colori, taglio dei tappeti e legno, riparazione biciclette molto altro ancora.

 

Jumbo-Markt AG
JUMBO si occupa di commercio al dettaglio altamente specializzato e con le sue 41 filiali è la seconda catena svizzera di mercati edili. Come MANOR e ATHLETICUM, anche JUMBO è affiliata al 100 percento a Maus Frères Holding di Ginevra e gestisce in Svizzera una serie di punti vendita specializzati totalmente ed economicamente autonomi. Nel 2011, con circa 1500 collaboratori, JUMBO ha realizzato un fatturato di oltre 581 milioni di franchi svizzeri.

 

Contatti:
Jumbo-Markt AG
Industriestrasse 34
CH-8305 Dietlikon

Massimo Moretti
Capo ufficio stampa
Tel. diretto +41 (0) 44 805 62 33
E-Mail: massimo.moretti@dont-want-spam.jumbo.ch 

Yvonne Frei
Collaboratrici Public Realations
Tel. diretto +41 (0) 44 805 62 93
E-Mail: presse@dont-want-spam.jumbo.ch  

 

 

youtube Link

Per il video di apertura 

 

Image Esterno Allmendingen
Image Auto a Allmendingen
Image Service Point Allmendingen
Image Deposito legname Allmendingen
Image Tecnologia solare Allmendingen
 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play